Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Lavori all'incrocio fra via Canaletto e Circondariale

Lavori all'incrocio fra via Canaletto e Circondariale

Lavori all'incrocio fra via Canaletto e  Circondariale
Fino alla fine di ottobre.

E' stata modificata l'ordinanza per i lavori che interessano l'incrocio fra la Circondariale San Giovanni Evangelista e Via Canaletto a Spezzano, con una nuova ordinanza valida fino al 31 ottobre.

I lavori sono suddivisi in due fasi.

Nella prima, che si concluderà a fine settembre, in Via del Canaletto, dalla fitta Florim alla Gardenia Orchidea si ha un restringimento stradale con istituzione di un senso unico alternato regolato da movieri o da semaforo. In caso di necessità possono esserci momentanee chiusure totali al traffico del tratto da Via Antica Cava a Via San Giovanni Evangelista, salvo il transito dei mezzi di soccorso e dei veicoli diretti alle ditte.

Nella fase due, che interessa il mese di ottobre, con eccezione dei residenti, scuolabus, mezzi di soccorso e veicoli diretti o provenienti dalle attività, si avrà la chiusura di Via del Canaletto, da Via Antica Cava fino alla Circondariale. E' chiusa anche l'immissione finale sulla Via San Giovanni Evangelista. Nel tratto dell'incrocio la Circondariale sarà transitabile nella sola carreggiata a sud, con una corsia per ogni senso di marcia.
Chi proviene e chi si reca a Formigine può utilizzare il percorso: Via Antica Cava, Via dell'Artigianato e Via Fratelli Cervi.

 

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 16 settembre 2019

Avvisi recenti
05.12.2022

Dicembre a Fiorano 2022

Iniziative per grandi e piccoli, mercatini, shopping e due momenti clou: l’inaugurazione del nuovo Centro di Fiorano domenica 11 dicembre e la presentazione del nono volume del libro di memorie fioranesi ‘Mi ritorna in mente’, il 18 dicembre

05.12.2022

Chiusura uffici comunali ponte 8 dicembre

Reperibilità servizi mortuari

01.12.2022

Nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti

Verranno attivate gradualmente per lotti a partire da gennaio 2023 nei quattro comuni del Distretto ceramico: Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine.

30.11.2022

Distretto ceramico: ecco la road map verso le nuove modalità di raccolta differenziata

Hera e i Comuni di Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine presentano le attività che accompagneranno il distretto nella graduale trasformazione dei servizi ambientali.

30.11.2022

Contributi per la mobilità sostenibile

A Fiorano Modenese erogati oltre 15.000 euro per l’acquisto di biciclette nel 2022

27.11.2022

Consegnate le chiavi della città di Fiorano a Piero Ferrari

In occasione dei 50 anni della Pista di Fiorano. Il vice presidente di Ferrari ha sottolineato il legame con il territorio, tra ricordi e aneddoti, nell’intervista con Leo Turrini.

Vedi tutti gli avvisi