Accessibilità

Lavori in via Vittorio Veneto

Chiusura della strada

A Fiorano Modenese, dalle ore 9 di mercoledì 5 dicembre alle ore 18 di venerdì 7 dicembre, cambia la viabilità di via Vittorio Veneto.

Per i lavori all'acquedotto che interessano tutta la carreggiata stradale nella zona dell'incrocio fra via Vittorio Veneto e via Guglielmo Marconi, il traffico che proviene da Spezzano in direzione Sassuolo può attraversare il centro, ma deve obbligatoriamente imboccare via Guglielmo Marconi.

Chi proviene da Sassuolo in direzione del centro di Fiorano ha l'obbligo di svoltare a sinistra in via Lamarmora, eccetto mezzi di soccorso, residenti, veicoli diretti agli esercizi commerciali o per motivi di lavoro. 
In ogni caso sarà impossibile 'attraversare' la zona dei lavori

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 05 dicembre 2018

Avvisi recenti
21.09.2023

Convocazione Consiglio Comunale

Giovedì 28 settembre, ore 19.00, presso Casa Corsini

20.09.2023

Il ponte di via Ghiarella riapre i battenti

Inaugurazione aperta al pubblico sabato 23 settembre alle 15.00

19.09.2023

A Fiorano Modenese è in arrivo il CineSwing Festival!

Sabato 30 settembre un evento unico dedicato agli amanti del ballo swing

18.09.2023

Successo per gli eventi della stagione estiva fioranese

Molto apprezzate dal pubblico le tante iniziative in piazza e le rassegne di musica e cinema nella corte del Castello di Spezzano, spesso con il “tutto esaurito”

15.09.2023

Buon anno scolastico a tutti!

Il messaggio agli studenti fioranesi dell’assessore alle Politiche educativo-scolstiche, Luca Busani

14.09.2023

Scuole fioranesi pronte per il nuovo anno

Durante l’estate sono stati diversi gli interventi per la sicurezza e per renderle più gradevoli e vivibili

Vedi tutti gli avvisi