Accessibilità

Lavori nelle scuole e in edifici pubblici

Gli interventi già programmati

Con l’estate, arriva il tempo per gli interventi nelle scuole. Con una spesa di 70.000 euro più iva, si procede alla realizzazione dei controsoffitti di antisfondellamento per la messa in sicurezza dei solai. In giugno si interviene nella palestra della scuola secondaria di primo grado Giacomo Leopardi, nel nido di via Messori; in luglio presso la scuola per l’infanzia Arcobaleno e presso la Leopardi; in agosto nei locali della cucina dell’Arcobaleno.

Nei giorni scorsi è stata effettuata la pulizia e la revisione delle grondaie di tutte gli immobili comunali, mentre è in corso l’installazione di ventole nei dormitori delle scuole per l’infanzia Il Castello, Arcobaleno e Aquilone, con una spesa di 11.000 euro più iva.

Sempre in giugno sarà installato l’impianto di condizionamento presso la caserma dei carabinieri, con una spesa di 9.500 euro più Iva e in luglio la messa in sicurezza delle vetrate alla scuola secondaria di primo grado Francesca Bursi, con una spesa di 16.000 euro più Iva.

 

Data di pubblicazione: 07 giugno 2019

Avvisi recenti
07.04.2020

Centro per l'impiego chiuso

Dal 16 marzo.

07.04.2020

Protocollo AIFA, terapia per pazienti di minore gravità

Diffusa ieri dall’AUSL ai sindaci della provincia la comunicazione relativa a un nuovo protocollo AIFA relativo alla somministrazione di una terapia a domicilio

07.04.2020

Procedura per richiedere i buoni spesa - Covid19

La procedura definita dai Comuni dell'Unione del distretto ceramico, in applicazione dell'ordinanza 658 del 29 marzo 2020.

07.04.2020

Due numeri Ausl

Assistenza psicologica e contro la violenza domestica

07.04.2020

Nuovo orario del call center della Sanità Pubblica

Ridotto in funzione della riduzione delle richieste dei cittadini, ma il personale è sempre al lavoro sulle attività che richiedono un potenziamento di risorse 250 le persone coinvolte per le attività .

07.04.2020

Le Case Residenza Anziani mai lasciate sole

Formazione continua e consulenze di geriatri, infettivologo e Igiene Ospedaliera: le azioni messe in campo dall’Ausl per le CRA. E a tutela degli operatori sanitari via ai test sierologici per individuare eventuali positività

Vedi tutti gli avvisi