Accessibilità

Lavori stradali

Dal 10 al 16 giugno 2019.

1) Per consentire i lavori di rifacimento della rete del gas, in VIA VITTORIO VENETO, dalle ore 7 di lunedì 10 giugno è in vigore un senso unico alternato, con lavori sulla corsia dei bus, con divieto di sosta in prossimità della zona in cui si sposta il cantiere. L’ordinanza è in vigore fino al 31 agosto.

2) Per lavori, da lunedì 10 giugno al 31 agosto, in VIA VIAZZA 1° TR., si deve procedere al restringimento della sede stradale, con senso unico alternato, regolato da movieri o da semaforo mobile.

3) Dal 10 giugno e fino al 2 novembre, si interviene per mettere in sicurezza sismica la scuola dell’infanzia Coccapani. Per consentire l’installazione del ponteggio, vige il divieto di transito sul marciapiede di VIA GUGLIELMO MARCONI, il restringimento stradale e la realizzazione di una corsia per pedoni, delimitata da striscia gialla.

4) Il 10 e l’11 giugno viene asfaltato un tratto di VIA GIARDINI a sud della rotatoria di Ubersetto, intervento rinviato per cause tecniche dalla settimana scorsa. Verrà introdotto un senso unico alternato.

5) L’11 e 12 giugno la Parrocchia di Fiorano celebra una Messa in strade del paese, alle ore 20.30, martedì 11 giugno presso l’anfiteatro al PARCO FABRIZIO DE ANDRE’, fra la Circondariale San Francesco e Via Braida; mercoledì 12 giugno in VIA GIACOBAZZI. Si raccomanda prudenza e rispetto.

6) Per i lavori di un nuovo allacciamento alla rete idrica, in VIA CAMEAZZO, all’altezza del civico 77, martedì 11 giugno, dalle ore 8 alle ore 18, sarà in vigore un senso unico alternato regolato da movieri.

7) In VIA SACCO E VANZETTI, fino al 31 luglio 2019, è presente un restringimento stradale, con eventuale senso unico alternato regolato da movieri, di fronte alla ditta Unistara.

8) VIA STATALE a Spezzano, sabato 15 giugno, per consentire l’effettuazione della Cena dei Leoni e di Andam a Vegg, è chiusa dall’incrocio con Via Fratelli Cervi a Via Alcide Cervi, dalle ore 17 all’una di notte.

9) La ditta incaricata dall’Fgp, interviene in VARIE STRADE del comune per effettuare interventi di ripristino asfalto. Durante i lavori è possibile che venga istituito un provvisorio senso unico alternato, regolato da movieri. La priorità viene data a: Via Ghiarola Vecchia, Circondariale San Francesco nella rotatoria incrocio Via Santa Caterina e Via Ghiarola Vecchia; rotatoria a Ubersetto di Via Giardini, Via Viazza 1° e 2° tr. Contestualmente si procede al rinnovo della segnaletica verticale in diverse aree del territorio.

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 10 giugno 2019

Avvisi recenti
06.07.2022

Fiorachella 2022

Venerdì 15 e sabato 16 luglio, al parco di Villa Pace, torna il grande festival musicale di Fiorano Modenese

05.07.2022

La Provincia pubblica due nuovi bandi di concorso

Novità per assumere architetti, ingegneri e informatici

01.07.2022

Incendi boschivi: rischio alto

Da sabato 2 luglio, e fino al 28 agosto in tutta l'Emilia-Romagna scatta lo stato di “grave pericolosità”.

29.06.2022

Agevolazioni TARI a famiglie ed imprese

Agevolazioni per utenze domestiche e non domestiche. Alcune sono riconosciute d’ufficio, per altre occorre presentare domanda entro il mese di ottobre 2022.

28.06.2022

Orari estivi uffici comunali

Dal 2 luglio al 27 agosto 2022

28.06.2022

Unione: Pronto intervento sociale, in arrivo 200mila euro per potenziare il servizio

Potenziare il coordinamento tra gli operatori del pronto intervento sociale e l’attività dei servizi interni dell’Unione, quali la tutela minori, il centro antiviolenza e i servizi sociali negli orari ordinari di servizio.

Vedi tutti gli avvisi