Accessibilità

Lavori stradali e modifiche alla viabilità

Dal 24 al 30 giugno.

1) Lunedì 24 giugno, dalle ore 8 alle ore 20, per il rifacimento degli stalli di sosta, è vietata la sosta in PIAZZA MADRE TERESA DI CALCUTTA E IN VIA FRATELLI ROSSELLI

2) Fino alle ore 18 del 27 giugno, in VIA GUGLIELMO MARCONI, all’altezza del civico 61, verrà introdotto un restringimento stradale con eventuale istituzione di un senso unico alternato

3) Martedì 25 e mercoledì 26 giugno, dalle ore 7 alle ore 19, saranno eseguiti alcuni lavori di ripristino dell'asfalto nel PARCHEGGIO DEL CENTRO COMMERCIALE di Via Santa Caterina; pertanto sarà vietato il parcheggio nei soli stalli oggetto dei lavori

4) Dalle ore 7 di venerdì 28 alle ore 24 di domenica 30 giugno, per la manifestazione International Street Food è prevista la chiusura stradale con divieto di transito e di sosta in PIAZZA MARTIRI PARTIGIANI FIORANESI, di VIA ANDREA DORIA, della strada che collega Via Doria con Viale della Vittoria. Viene introdotto il doppio senso di marcia nel tratto di VIALE DELLA VITTORIA dalla traversa ‘Galloni’ alla Piazza Menotti.
VIA VITTORIO VENETO è chiusa da Via Gramsci a Via Marconi dalle ore 20 alle ore 24 di venerdì, sabato e domenica. In caso di necessità può essere previsto l’allargamento della chiusura all’intero tratto da Via Santa Caterina a Via Marconi.

5) Per la manifestazione ‘Notte sul colle’, sabato 29 giugno, dalle ore 18 alle ore 24, viene istituito il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione forzata nel PIAZZALE SAN GIOVANNI PAOLO II, presso il Santuario.

6) Per consentire i lavori di rifacimento della rete del gas, in VIA VITTORIO VENETO, è in vigore un senso unico alternato, con lavori sulla corsia dei bus, con divieto di sosta in prossimità della zona in cui si sposta il cantiere. L’ordinanza è in vigore fino al 31 agosto.

7) Per lavori, fino al 31 agosto, in VIA VIAZZA 1° TR., si deve procedere al restringimento della sede stradale, con senso unico alternato, regolato da movieri o da semaforo mobile.

8) Fino al 2 novembre, si interviene per mettere in sicurezza sismica la scuola dell’infanzia Coccapani. Per consentire l’installazione del ponteggio, vige il divieto di transito sul marciapiede di VIA GUGLIELMO MARCONI, il restringimento stradale e la realizzazione di una corsia per pedoni, delimitata da striscia gialla.

9) In VIA SACCO E VANZETTI, fino al 31 luglio 2019, è presente un restringimento stradale, con eventuale senso unico alternato regolato da movieri, di fronte alla ditta Unistar.

Data di pubblicazione: 24 giugno 2019

Avvisi recenti
21.05.2022

Murale alle scuole medie Leopardi di Fiorano

L’opera dell’artista Ennio Sitta è l’esito di un laboratorio partecipato nell’ambito dell’ultima edizione di ‘Vista sull’Europa’.

21.05.2022

Rifacimento asfalti in Circondariale San Francesco a Fiorano

Da lunedì 23 a venerdì 27 maggio, senso unico alternato tra la rotatoria di via Santa Caterina e quella di via Cameazzo.

19.05.2022

La Motor Valley Fest di Fiorano Modenese

Dal 27 al 29 maggio, tre appuntamenti per celebrare la passione motoristica del territorio e i 50 anni della Pista di Fiorano.

17.05.2022

Festinsieme

Due giorni per le famiglie e i ragazzi di scuola media.

17.05.2022

Modifiche viabilità

Nei prossimi giorni previste diversi interventi alla viabilità fioranese

14.05.2022

Palazzetto dello Sport intitolato ad Antonio Maglio

A Fiorano all’inaugurazione sarà presente anche la vedova del medico che ha dato il via ai Giochi paralimpici, a cui Rai 1 dedica una fiction in onda lunedì 16 maggio.

Vedi tutti gli avvisi