Per realizzare la pista ciclabile che da va Viazza a Ubersetto, attraverso via Canaletto, si collega al tratto ciclabile del cavalcavia che consente di superare la Pedemontana, come stralcio di una rete di ciclabili per Fiorano e per Spezzano, fino al 28 febbraio 2019 viene istituito in VIA CANALETTO un senso unico alternato, regolato da movieri o da semaforo, dalle ore 8.30 alle 17.30.
In VIA GHIAROLA NUOVA, all’altezza della Torrecid, per la posa della fibra ottica, dalle ore 8 di lunedì 3 dicembre alle ore 18 del 31 dicembre, viene introdotto un senso unico alternato, regolato da movieri.
VIA BONINCONTRO, per lavori di potatura, dalle ore 8.30 alle ore 14.30 di lunedì 10 dicembre 2018, sarà chiusa al traffico nel tratto fra il cinema Primavera e via del Santuario. Il tratto fra via Vittorio Veneto e il cinema Primavera sarà a doppio senso di circolazione.
VIA MAZZINI non potrà essere transitata per lavori alla rete idrica dalle ore 7 di lunedì 10 dicembre alle ore 7 del 27 dicembre. E’ però consentito, con un doppio senso di circolazione, l’ingresso sia da via Gramsci che da via Silvio Pellico per i residenti e i mezzi di soccorso.
Dalle ore 7 del 27 dicembre alle ore 18 del 13 gennaio via Mazzini avrà un restringimento di carreggiata.
Dal 10 dicembre al 13 gennaio sarà introdotto un restringimento di via Gramsci e di via Silvio Pellico, all’altezza con via Mazzini.
VIALE DELLA VITTORIA e il tratto di collegamenti con VIA SILVIO PELLICO saranno chiusi al traffico lunedì 10 dicembre per la potatura degli ippocastani.
VIA GHIARELLA, all’altezza di via Villa, subirà martedì 11 dicembre un restringimento di carreggiata con senso unico alternato, per abbattimento pioppi.