Accessibilità

Matteo Macchioni ad ‘Andam a vegg’

Domenica 15 agosto in occasione della Fiera di san Rocco, torna lo spettacolo dei ricordi a Spezzano con tanti ospiti e sorprese. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, con green pass.

Per la Fiera di san Rocco a Spezzano, non poteva mancare il tradizionale appuntamento con lo spettacolo dei ricordi e del divertimento ‘Andam a vegg’, giunto alla sua 32° puntata, promosso dall’associazione Leongatto in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Fiorano Modenese.

Domenica 15 agosto 2021, alle ore 21,00, in piazza Falcone Borsellino, in occasione dei festeggiamenti per il 25° anniversario della rinata Fiera di San Rocco, sul palco ci sarà un ospite d’onore speciale, Matteo Macchioni, tenore di fama internazionale nato a Sassuolo. E poi, direttamente dalla trasmissione tv “Colorado”, il cabarettista Rino Ceronte assieme alla band “Reb Hot Chili Peppers”.

Nel corso della serata sarà consegnato il “Premio Riconoscenza” al dottor Alfeo Bondioli. Presenti anche i campioni nazionali di tiro con l’arco Giada Doretto di Ubersetto e Luca Palazzi. Sarà mostrato un filmato risalente all’inizio anni ‘50, riguardante la battitura del grano a Nirano, scovato da Alberto Venturi e non mancheranno le storiche ‘colonne’ di “Andam a vegg”: Giuliana Cuoghi con le sue barzellette e Radio Stalla; Guido Silingardi, il poeta di Fiorano; Donato Gualmini e Vincenzo Ingrami con le storie del tempo che fu. Conduce la serata Luigi Giuliani

Ingresso gratuito, fino ad esaurimento dei posti disponibili nell’area dello spettacolo (199). Green pass obbligatorio.

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 12 agosto 2021

Avvisi recenti
01.07.2022

Incendi boschivi: rischio alto

Da sabato 2 luglio, e fino al 28 agosto in tutta l'Emilia-Romagna scatta lo stato di “grave pericolosità”.

29.06.2022

Agevolazioni TARI a famiglie ed imprese

Agevolazioni per utenze domestiche e non domestiche. Alcune sono riconosciute d’ufficio, per altre occorre presentare domanda entro il mese di ottobre 2022.

28.06.2022

Orari estivi uffici comunali

Dal 2 luglio al 27 agosto 2022

28.06.2022

Unione: Pronto intervento sociale, in arrivo 200mila euro per potenziare il servizio

Potenziare il coordinamento tra gli operatori del pronto intervento sociale e l’attività dei servizi interni dell’Unione, quali la tutela minori, il centro antiviolenza e i servizi sociali negli orari ordinari di servizio.

27.06.2022

‘Evviva l’estate kids’

A Fiorano Modenese l’estate con animazioni, laboratori e spettacoli per bambini e ragazzi.

27.06.2022

La Grecia in piazza a Fiorano Modenese

Continua il Sempre Maggio Fioranese con i balli latino-americani di Fiorano Park e il fine settimana in piazza dedicato ai sapori e profumi del Peloponneso.

Vedi tutti gli avvisi