Accessibilità

Mercati di qualità al Maggio Fioranese 2018

A cura del Comitato Fiorano in Festa, con il patrocinio del Comune di Fiorano Modenese.

Il Maggio Fioranese 2018 presenta una grande novità per quel che riguarda le bancarelle presenti nelle vie del centro. Nei tre week-end centrali del Maggio Fioranese infatti saranno ospitati tre eventi mercatali di qualità. Il 12 e 13 maggio sarà presente il famoso e apprezzato Mercato Versilia Forte dei Marmi, che proporrà prodotti di pelletteria, biancheria per la casa, stoffe pregiate, abbigliamento, prodotti per lo sport e per il tempo libero, intimo griffato e occasioni imperdibili di capi firmati in stock.

Gli ultimi due weekend del Maggio Fioranese saranno dedicati al buon cibo e alle tradizioni del nostro Paese con “Tipico in Fiorano”, mercatino di prodotti tipici e artigianali, al quale verrà affiancato nell’ultimo weekend anche “Platea Cibis”, kermesse culinaria itinerante di street food con prodotti regionali tipici e piatti internazionali, che sarà presente anche il venerdì sera.

Gli orari sono i medesimi per ogni fine settimana: il sabato dalle 18 alle 24 e la domenica dalle 8 alle 22. Per quel che riguarda “Platea Cibis”, invece, si comincia il venerdì dalle 12 alle 24, per proseguire il sabato e la domenica dalle 10 alle 24.

Data di pubblicazione: 08 maggio 2018

Avvisi recenti
17.05.2022

Festinsieme

Due giorni per le famiglie e i ragazzi di scuola media.

17.05.2022

Modifiche viabilità

Nei prossimi giorni previste diversi interventi alla viabilità fioranese

14.05.2022

Palazzetto dello Sport intitolato ad Antonio Maglio

A Fiorano all’inaugurazione sarà presente anche la vedova del medico che ha dato il via ai Giochi paralimpici, a cui Rai 1 dedica una fiction in onda lunedì 16 maggio.

13.05.2022

Asfalti in via Cerreto

Disposta la chiusura della strada di Nirano da lunedì 16 maggio dalle ore 9 alle ore 17, fino al termine lavori.

13.05.2022

“Tutti a tavola, tutti insieme! Le giornate del menù senza glutine”

Fiorano Modenese aderisce all’iniziativa scolastica, durante la Settimana della Celiachia

12.05.2022

Un buon bilancio per il Pala AVF

Quaranta eventi organizzati con le associazioni del territorio hanno animato la tensostruttura in piazza Ciro Menotti, da febbraio ad aprile.

Vedi tutti gli avvisi