Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Modifiche alla viabilità in via Santa Caterina e limitrofi

Modifiche alla viabilità in via Santa Caterina e limitrofi

Modifiche alla viabilità in via Santa Caterina e limitrofi
Da oggi 26 maggio, ai primi di giugno

A causa di lavori HERA per nuovo condotto idrico, previste modifiche alla viabilità in diverse date. Innanzitutto viene stabilito il restringimento stradale con senso unico alternato – regolato da movieri – in via Santa Caterina, tra via del Cimitero e via Macchiavelli, dalle ore 7.30 alle ore 17.30, nei giorni che vanno da oggi al 29 maggio, dal 31 maggio al 1° giugno e dal 3 al 5 giugno.

Inoltre è istituita la chiusura della corsia ovest (lato Sassuolo) di via Santa Caterina, tra via del Cimitero e via Circondariale San Francesco, con divieto di transito da via Circondariale san Francesco a via Santa Caterina dalle ore 7.30 alle ore 12.30 di sabato 29 maggio. Il percorso alternativo dei veicoli diretti in via del Cimitero è: via Circondariale San Francesco > via Coccapani > via Machiavelli > via santa Caterina e via del Cimitero.

Infine, sempre in data 29 maggio è prevista la chiusura della corsia est (lato Maranello) di via Santa Caterina, tra via del Cimitero e via Circ. San Francesco, con divieto di transito dalle ore 11 alle ore 18. Il percorso alternativo dei veicoli diretti da via Santa Caterina a via Circondariale San Francesco è: via santa Caterina > via Machiavelli > via Coccapani > via circondariale San Francesco.

Tali divieti saranno evidenziati al pubblico mediante apposita segnaletica verticale, visibile anche nelle ore notturne.

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 26 maggio 2021

Avvisi recenti
26.05.2022

Ristorazione: parte UPVIVIUM, contest che porta la Riserva di Biosfera in gara in Italia

I vincitori delle sei Riserve di Biosfera (tra cui quella delle Salse), partner di progetto, si contenderanno il primato nazionale con un contest live

26.05.2022

Convocazione Consiglio Comunale

Martedì 31 maggio, ore 19.00, presso Casa Corsini

26.05.2022

Fioranolimpica e inaugurazione Palazzetto

Rassegna di eventi sportivi lungo tutta la metà di giugno. Tra queste, l’inaugurazione del nuovo Palazzetto dello Sport a Spezzano, alla presenza del Presidente Bonaccini

26.05.2022

Unione Distretto ceramico, approvato il bilancio

Spese per oltre 18 milioni, 80 per cento per il sociale.

25.05.2022

Al FabLab Junior studenti da Oklahoma e Kansas

Quattro college statunitensi in visita a Fiorano per uno studio comparativo sui modelli educativi

24.05.2022

PAF!, il Festival fa il bis e si allarga.

La seconda edizione della kermesse a Maranello, Fiorano Modenese e Formigine: teatro, circo e musica nei parchi e nelle piazze.

Vedi tutti gli avvisi