Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Modifiche alla viabilità in via Santa Caterina e limitrofi

Modifiche alla viabilità in via Santa Caterina e limitrofi

Modifiche alla viabilità in via Santa Caterina e limitrofi
Da oggi 26 maggio, ai primi di giugno

A causa di lavori HERA per nuovo condotto idrico, previste modifiche alla viabilità in diverse date. Innanzitutto viene stabilito il restringimento stradale con senso unico alternato – regolato da movieri – in via Santa Caterina, tra via del Cimitero e via Macchiavelli, dalle ore 7.30 alle ore 17.30, nei giorni che vanno da oggi al 29 maggio, dal 31 maggio al 1° giugno e dal 3 al 5 giugno.

Inoltre è istituita la chiusura della corsia ovest (lato Sassuolo) di via Santa Caterina, tra via del Cimitero e via Circondariale San Francesco, con divieto di transito da via Circondariale san Francesco a via Santa Caterina dalle ore 7.30 alle ore 12.30 di sabato 29 maggio. Il percorso alternativo dei veicoli diretti in via del Cimitero è: via Circondariale San Francesco > via Coccapani > via Machiavelli > via santa Caterina e via del Cimitero.

Infine, sempre in data 29 maggio è prevista la chiusura della corsia est (lato Maranello) di via Santa Caterina, tra via del Cimitero e via Circ. San Francesco, con divieto di transito dalle ore 11 alle ore 18. Il percorso alternativo dei veicoli diretti da via Santa Caterina a via Circondariale San Francesco è: via santa Caterina > via Machiavelli > via Coccapani > via circondariale San Francesco.

Tali divieti saranno evidenziati al pubblico mediante apposita segnaletica verticale, visibile anche nelle ore notturne.

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 26 maggio 2021

Avvisi recenti
01.10.2022

Aggiornamento Albo degli scrutatori e dei presidenti di seggio

Le domande on line dal 1° ottobre.

30.09.2022

Contenimento delle emissioni: buoni risultati del monitoraggio

A Cersaie 2022 presentati i risultati a livello ambientale della verifica intermedia dell’Accordo sulle emissioni, firmato nel 2019 da dieci comuni del distretto ceramico, dalle province di Modena e Reggio, da Confindustria ceramica e dalla Regione

30.09.2022

Ordinanza per la qualità dell'aria

Dal 1° ottobre al 31 dicembre in vigore le misure per la qualità dell’aria, con limitazioni alla circolazione di alcune categorie di veicoli e altri divieti. Allo sforamento dei limiti di PM10 entrano in vigore le misure emergenziali. Per tutto il periodo sono istituite le domeniche ecologiche.

30.09.2022

Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2022

Da ottobre. Coinvolte 222 famiglie a Fiorano Modenese.

27.09.2022

"Monografie 2022" e "In un'ora al Bla"

Due belle e particolari rassegne letterarie nella nostra biblioteca comunale!

26.09.2022

Si chiude la stagione de La Sosteria

Venerdì 30 settembre, con uno spettacolo degli HOT Minds dedicato a Johnny Cash.

Vedi tutti gli avvisi