Accessibilità

Modifiche viabilità

Interessate Piazza Martiri Partigiani, via Statale Est, via Viazza I Tronco, via Gramsci, dell'Elettronica, via Nirano, via Panoro e via Tamigi

Date le iniziative per il “Maggio Fioranese” è prevista la chiusura con divieto di sosta e rimozione forzata di tutta Piazza Martiri Partigiani Fioranesi dalle ore 14.00 del 29 aprile alle ore 14.00 del 30 aprile, e l’occupazione di parte della Piazza (negli stalli interni) per il montaggio di una struttura fino alle ore 24.00 del 30 giugno.

A seguire, per varie manifestazioni di quartiere, è disposta la chiusura con divieto di sosta di parte del parcheggio adiacente l’ingresso al campo di calcio di Ubersetto, in via Viazza I Tronco (angolo con via del Canaletto) dalle ore 14.00 del 29 aprile alle ore 24.00 del 31 ottobre.

Per lavori stradali, è istituito il divieto di transito con chiusura stradale in via Statale Est corsia direzione ovest (da Sassuolo a Maranello) nel tratto di via Statale Est, tra via Cavalcanti/piazza Callegari fino alla rotatoria con via Statale Est/via Santa Caterina (la rotatoria di via Statale Est/via Santa Caterina sarà parzialmente chiusa al traffico nella parte est/nord). I veicoli provenienti in via Malmusi hanno l’obbligo di svoltare a destra in via statale est direzione Sassuolo verso Maranello e non potranno transitare sulla rotatoria per via Santa Caterina. I veicoli provenienti in via Vittorio Veneto della corsia riservata hanno l’obbligo di direzione diritto verso Maranello e non potranno transitare sulla rotatoria per via Santa Caterina. Il restringimento stradale della carreggiata in via Santa Caterina nei pressi dei lavori. Questo dall’1 al 7 maggio.

A causa dei lavori di riqualificazione della pubblica illuminazione, è prevista la chiusura stradale con divieto di sosta e rimozione forzata in via Gramsci – da via V. Veneto a via Andrea Doria – con doppio senso di marcia per i residenti e i mezzi di soccorso (ingresso ed uscita da nord verso sud) dalle ore 7.00 del 9 maggio alle ore 24.00 del 13 maggio. Obbligo quindi di svolta a sinistra per i veicoli provenienti da via Santuario verso via V. Veneto. Inoltre è previsto il restringimento stradale di via Gramsci – da via Andrea Doria a via Bassa – dal 14 al 31 maggio.

Fino al 27 maggio i lavori di asfaltatura interesseranno via Panoro e via Tamigi, dove è previsto un senso unico alternato regolato da movieri o semafori mobili.

Inoltre sarà presa in carico anche via dell’Elettronica e via Antica Cava, dove ci sarà un restringimento stradale; e la stessa disposizione di restringimento anche per via Nirano I Tronco e via Nirano II Tronco (con possibilità di momentanea sospensione traffico). Sarà invece chiusa via Toscanini (con divieto di sosta), eccetto che per il transito di residenti e mezzi di soccorso. Tutto questo fino al 14 maggio.

Data di pubblicazione: 28 aprile 2022

Avvisi recenti
30.03.2023

Una nuova illuminazione per Piazza Menotti

Modifiche alla viabilità anche in via Coccapani

30.03.2023

Iscrizioni centri estivi comunali 2023

Possibilità di fare domanda online dal 17 aprile al 17 maggio

29.03.2023

Riqualificazione del campo Sassi a Fiorano Modenese

Al via i lavori relativi alla prevenzione incendi e all’illuminazione.

28.03.2023

Manutenzione e rifacimento della segnaletica stradale

I lavori sono partiti dalle situazioni più critiche, anche tenendo conto delle segnalazioni dei cittadini tramite Rilfedeur, e condivisi con i residenti

27.03.2023

Iscrizioni Nidi d’infanzia per l’anno 2023-2024

Tempo per presentare domanda dal 17 aprile al 17 maggio

24.03.2023

Bando cultura, sport e sociale 2023

Scadenza: venerdì 14 aprile

Vedi tutti gli avvisi