Accessibilità

Moto Guzzi al mini autodromo di Fiorano

La pista delle mini-car di Spezzano ha accolto le moto Guzzi del tour organizzato dal Moto Velo Club di Lecco.

Sabato 23 aprile, in mattinata, il sindaco Francesco Tosi e della vicesindaco Morena Silingardi hanno accolto, presso la Pista Racing Mini Car Jody Scheckter di Spezzano, le moto Guzzi degli appassionati di #ripartiamoda100, il tour organizzato dal Moto Velo Club Lecco 1922, in collaborazione con il Comune di Mandello del Lario e il patrocinio della rete di ‘Città dei Motori’, per festeggiare i 100 anni del club e la passione per il celebre marchio delle due ruote.

#Ripartiamoda100 è una sorta di giro d’Italia su due ruote, che da Mandello del Lario (dove ha sede Moto Guzzi) alla Sicilia e ritorno (4.400 km), in 10 giorni, porterà i motociclisti del Moto Velo Club a fare tappa nelle città della rete Anci ‘Città dei Motori’, a cui anche il Comune di Fiorano aderisce, tutte collegate al mondo dei motori, alla passione e all’eccellenza italiana in questo campo.

A Fiorano Modenese è stata scelto per l’accoglienza ufficiale del tour il mini autodromo Jody Scheckter di Spezzano, un luogo simbolo della passione motoristica del territorio, che richiama da anni, migliaia di appassionati da tutta Europa, per cimentarsi in gare ufficiali di automodelli. Un mondo quello dell’automobilismo in miniatura che ha nella pista di Fiorano uno dei suoi riferimenti principali a livello nazionale e non solo, sia per la qualità del tracciato, sia per i servizi che l’impianto offre, a partire dalla ristorazione, oltre che per la passione di chi l’ha gestita in passato e la gestisce ora. 

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 23 aprile 2022

Avvisi recenti
01.07.2022

Incendi boschivi: rischio alto

Da sabato 2 luglio, e fino al 28 agosto in tutta l'Emilia-Romagna scatta lo stato di “grave pericolosità”.

29.06.2022

Agevolazioni TARI a famiglie ed imprese

Agevolazioni per utenze domestiche e non domestiche. Alcune sono riconosciute d’ufficio, per altre occorre presentare domanda entro il mese di ottobre 2022.

28.06.2022

Orari estivi uffici comunali

Dal 2 luglio al 27 agosto 2022

28.06.2022

Unione: Pronto intervento sociale, in arrivo 200mila euro per potenziare il servizio

Potenziare il coordinamento tra gli operatori del pronto intervento sociale e l’attività dei servizi interni dell’Unione, quali la tutela minori, il centro antiviolenza e i servizi sociali negli orari ordinari di servizio.

27.06.2022

‘Evviva l’estate kids’

A Fiorano Modenese l’estate con animazioni, laboratori e spettacoli per bambini e ragazzi.

27.06.2022

La Grecia in piazza a Fiorano Modenese

Continua il Sempre Maggio Fioranese con i balli latino-americani di Fiorano Park e il fine settimana in piazza dedicato ai sapori e profumi del Peloponneso.

Vedi tutti gli avvisi