Accessibilità

Moto Guzzi al mini autodromo di Fiorano

La pista delle mini-car di Spezzano ha accolto le moto Guzzi del tour organizzato dal Moto Velo Club di Lecco.

Sabato 23 aprile, in mattinata, il sindaco Francesco Tosi e della vicesindaco Morena Silingardi hanno accolto, presso la Pista Racing Mini Car Jody Scheckter di Spezzano, le moto Guzzi degli appassionati di #ripartiamoda100, il tour organizzato dal Moto Velo Club Lecco 1922, in collaborazione con il Comune di Mandello del Lario e il patrocinio della rete di ‘Città dei Motori’, per festeggiare i 100 anni del club e la passione per il celebre marchio delle due ruote.

#Ripartiamoda100 è una sorta di giro d’Italia su due ruote, che da Mandello del Lario (dove ha sede Moto Guzzi) alla Sicilia e ritorno (4.400 km), in 10 giorni, porterà i motociclisti del Moto Velo Club a fare tappa nelle città della rete Anci ‘Città dei Motori’, a cui anche il Comune di Fiorano aderisce, tutte collegate al mondo dei motori, alla passione e all’eccellenza italiana in questo campo.

A Fiorano Modenese è stata scelto per l’accoglienza ufficiale del tour il mini autodromo Jody Scheckter di Spezzano, un luogo simbolo della passione motoristica del territorio, che richiama da anni, migliaia di appassionati da tutta Europa, per cimentarsi in gare ufficiali di automodelli. Un mondo quello dell’automobilismo in miniatura che ha nella pista di Fiorano uno dei suoi riferimenti principali a livello nazionale e non solo, sia per la qualità del tracciato, sia per i servizi che l’impianto offre, a partire dalla ristorazione, oltre che per la passione di chi l’ha gestita in passato e la gestisce ora. 

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 23 aprile 2022

Avvisi recenti
07.02.2023

URP al servizio dei cittadini fioranesi

Oltre 7.600 accessi da parte dei cittadini fioranesi nel 2022 per informazioni, segnalazioni e altri servizi a diposizione tramite il front-office del Comune.

06.02.2023

Fiorano Modenese rinnova la convenzione per il Difensore civico territoriale

Fino a luglio 2025 è a disposizione anche dei cittadini fioranesi, presso la sede della Provincia di Modena

03.02.2023

Il FabLab e Casa Corsini nel 2022

Circa 150 iniziative di diverse tipologie presso una delle realtà d’eccellenza nel territorio

03.02.2023

La nuova stagione alla Riserva delle Salse di Nirano

Con un ricco calendario degli appuntamenti da febbraio ad aprile, per grandi e piccoli. Riaprono anche Cà Rossa e Cà Tassi.

03.02.2023

Fiorano Modenese: ultimi giorni per ritirare i kit alla Casa Smeraldo

Dal 6 febbraio per ritirare il kit recarsi presso la stazione ecologica "Riciclandia" di via Canaletto

02.02.2023

Chiusura di una parte di via Sacco e Vanzetti

Dal 6 febbraio fino al 3 marzo

Vedi tutti gli avvisi