Accessibilità

Natale a Fiorano Modenese

Natale a Fiorano Modenese
Con un ricco programma di appuntamenti, dal 1° dicembre.

Il Natale a Fiorano Modenese comincia domenica 1° dicembre 2019, all’insegna delle atmosfere di alta montagna.

In piazza Ciro Menotti dalle 10.00 alle 20.00, stand gastronomici con vin brulè, gnocco, borlenghi, e cioccolata calda per tutti, a cura del Caffè del Teatro. Sarà possibile provare le e-bike per sport di montagna con i ragazzi di ‘Opposite’.

Alle 17.00 a Villa Cuoghi, consueto appuntamento con ‘Il tè delle cinque’, con associazione INArte, circolo Nuraghe, associazione Framestorming e Amici della musica ‘Nino Rota’.

Sarà presente l’attrice, fotografa Franca Lovino, che presenterà il suo libro ‘Una fotografia alla ricerca dei pani d’Italia’, in dialogo con Laura Corallo e con l’accompagnamento del flauto di Elena Montorsi. Alle ore 18.00, in piazza Falcone e Borsellino a Spezzano, accensione del Natale in piazza, a cura dell’associazione San Rocco.

Gli appuntamenti con il Natale a Fiorano Modenese proseguono poi sabato 7 dicembre e fino al 6 gennaio, con tante iniziative. Ogni domenica il centro si accenderà di luci, musica, mercatini, incontri e buon cibo. Per conoscere tutti gli eventi, consultare il PROGRAMMA

 

Nel programma per un errore di stampa

in data 31 dicembre il BRINDISI AUGURALE in piazza Falcone e Borsellino a Spezzano sarà alle ore 23.00 e non alle ore 11.00

Data di pubblicazione: 27 novembre 2019

Avvisi recenti
29.06.2022

Agevolazioni TARI a famiglie ed imprese

Tariffe invariate rispetto al 2021 e agevolazioni estese sia per utenze domestiche che non domestiche. Alcune agevolazioni sono riconosciute d’ufficio, per altre occorre presentare domanda entro il mese di ottobre 2022.

28.06.2022

Orari estivi uffici comunali

Dal 2 luglio al 27 agosto 2022

28.06.2022

Unione: Pronto intervento sociale, in arrivo 200mila euro per potenziare il servizio

Potenziare il coordinamento tra gli operatori del pronto intervento sociale e l’attività dei servizi interni dell’Unione, quali la tutela minori, il centro antiviolenza e i servizi sociali negli orari ordinari di servizio.

27.06.2022

‘Evviva l’estate kids’

A Fiorano Modenese l’estate con animazioni, laboratori e spettacoli per bambini e ragazzi.

27.06.2022

La Grecia in piazza a Fiorano Modenese

Continua il Sempre Maggio Fioranese con i balli latino-americani di Fiorano Park e il fine settimana in piazza dedicato ai sapori e profumi del Peloponneso.

27.06.2022

Qualità dell’Aria in Emilia-Romagna, al via un'indagine per dare voce ai cittadini

C'è tempo fino al 17 luglio. L’analisi fa parte delle attività di consultazione e partecipazione previste nel percorso di elaborazione del nuovo Piano Aria Integrato Regionale

Vedi tutti gli avvisi