Accessibilità

Natale a Fiorano Modenese

Natale a Fiorano Modenese
Con un ricco programma di appuntamenti, dal 1° dicembre.

Il Natale a Fiorano Modenese comincia domenica 1° dicembre 2019, all’insegna delle atmosfere di alta montagna.

In piazza Ciro Menotti dalle 10.00 alle 20.00, stand gastronomici con vin brulè, gnocco, borlenghi, e cioccolata calda per tutti, a cura del Caffè del Teatro. Sarà possibile provare le e-bike per sport di montagna con i ragazzi di ‘Opposite’.

Alle 17.00 a Villa Cuoghi, consueto appuntamento con ‘Il tè delle cinque’, con associazione INArte, circolo Nuraghe, associazione Framestorming e Amici della musica ‘Nino Rota’.

Sarà presente l’attrice, fotografa Franca Lovino, che presenterà il suo libro ‘Una fotografia alla ricerca dei pani d’Italia’, in dialogo con Laura Corallo e con l’accompagnamento del flauto di Elena Montorsi. Alle ore 18.00, in piazza Falcone e Borsellino a Spezzano, accensione del Natale in piazza, a cura dell’associazione San Rocco.

Gli appuntamenti con il Natale a Fiorano Modenese proseguono poi sabato 7 dicembre e fino al 6 gennaio, con tante iniziative. Ogni domenica il centro si accenderà di luci, musica, mercatini, incontri e buon cibo. Per conoscere tutti gli eventi, consultare il PROGRAMMA

 

Nel programma per un errore di stampa

in data 31 dicembre il BRINDISI AUGURALE in piazza Falcone e Borsellino a Spezzano sarà alle ore 23.00 e non alle ore 11.00

Data di pubblicazione: 27 novembre 2019

Avvisi recenti
07.12.2022

Inaugurazione del nuovo Centro di Fiorano

Domenica 11 dicembre dalle ore 10.30 con il progettista, architetto Alessandro Caronia, la Banda Flos Frugi, esibizioni di pattinaggio a rotelle e Faith Gospel Choir.

07.12.2022

Graduatoria Voucher Sport

Nei prossimi giorni avverranno le liquidazioni

05.12.2022

Dicembre a Fiorano 2022

Iniziative per grandi e piccoli, mercatini, shopping e due momenti clou: l’inaugurazione del nuovo Centro di Fiorano domenica 11 dicembre e la presentazione del nono volume del libro di memorie fioranesi ‘Mi ritorna in mente’, il 18 dicembre

05.12.2022

Chiusura uffici comunali ponte 8 dicembre

Reperibilità servizi mortuari

01.12.2022

Nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti

Verranno attivate gradualmente per lotti a partire da gennaio 2023 nei quattro comuni del Distretto ceramico: Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine.

30.11.2022

Distretto ceramico: ecco la road map verso le nuove modalità di raccolta differenziata

Hera e i Comuni di Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine presentano le attività che accompagneranno il distretto nella graduale trasformazione dei servizi ambientali.

Vedi tutti gli avvisi