Accessibilità

'Nati per giocare': serate di gioco in ludoteca

'Nati per giocare': serate di gioco in ludoteca
Giochi da tavolo per adulti e giovani al Bla

Giovedì 7 novembre, alle ore 21, nuovo appuntamento con ‘Nati per giocare’, serate di gioco sano ed intelligente per adulti e giovani over 16, presso la ludoteca Barane Rosso, al Bla di Fiorano Modenese, in via Silvio Pellico, 9.

L’iniziativa è promossa dall’amministrazione comunale, nell’ambito del GAL – GenerAzione Legale, per la prevenzione del gioco d’azzardo patologico. Le serate di incontro e gioco, curate dalle associazioni Balena Ludens, Legalità Bene Comune e Alco, proseguiranno per tutto l’autunno e inverno, ogni primo e terzo giovedì del mese dalle ore 21 alle ore 23. L’ingresso è libero e gratuito.

Gli animatori ludici mostreranno ai presenti i giochi da tavolo disponibili in ludoteca e le diverse novità del panorama internazionale.

Data di pubblicazione: 05 novembre 2019

Avvisi recenti
03.10.2023

Divieto di patrocinio a feste con denominazione alcolica

Lo scorso giovedì, approvato in consiglio l’Odg proposto da Aifvs

02.10.2023

Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni

A Fiorano Modenese 222 famiglie coinvolte nella compilazione del questionario dal 2 ottobre al 22 dicembre 2023.

02.10.2023

Monografie 2023: Italo Calvino

La rassegna letteraria fioranese si intreccia a quella dedicata dal sistema bibliotecario del Distretto “Lezioni Emiliane - Lezioni americane di Italo Calvino 35 anni dopo”

01.10.2023

Aggiornamento Albo degli scrutatori e dei presidenti di seggio

Le domande on line dal 1° ottobre.

30.09.2023

Ordinanza per la qualità dell’aria a Fiorano Modenese

Dal 1° ottobre 2023 al 30 aprile 2024 in vigore le misure il contenimento dell’inquinamento atmosferico, con limitazioni alla circolazione di alcune categorie di veicoli e altri divieti anche relativi all’uso generatori di calore domestici alimentati a biomasse. Per tutto il periodo sono istituite le domeniche ecologiche

29.09.2023

Avviso pubblico per intervento di rigenerazione urbana

Per la concessione in diritto di superficie di un’area di proprietà comunale per intervento di rigenerazione urbana attraverso la realizzazione di alloggi di Edilizia residenziale sociale (E.R.S.) e parco pubblico in Via Poliziano angolo Via Machiavelli del Capoluogo comunale

Vedi tutti gli avvisi