Accessibilità

'Nati per giocare': serate di gioco in ludoteca

'Nati per giocare': serate di gioco in ludoteca
Giochi da tavolo per adulti e giovani al Bla

Giovedì 7 novembre, alle ore 21, nuovo appuntamento con ‘Nati per giocare’, serate di gioco sano ed intelligente per adulti e giovani over 16, presso la ludoteca Barane Rosso, al Bla di Fiorano Modenese, in via Silvio Pellico, 9.

L’iniziativa è promossa dall’amministrazione comunale, nell’ambito del GAL – GenerAzione Legale, per la prevenzione del gioco d’azzardo patologico. Le serate di incontro e gioco, curate dalle associazioni Balena Ludens, Legalità Bene Comune e Alco, proseguiranno per tutto l’autunno e inverno, ogni primo e terzo giovedì del mese dalle ore 21 alle ore 23. L’ingresso è libero e gratuito.

Gli animatori ludici mostreranno ai presenti i giochi da tavolo disponibili in ludoteca e le diverse novità del panorama internazionale.

Data di pubblicazione: 05 novembre 2019

Avvisi recenti
02.06.2020

Consulenze su misure e contributi per i cittadini

L’8 giugno il Comune di Fiorano Modenese riapre lo Sportello gestito da Federconsumatori, con orario ampliato per offrire ai fioranesi assistenza su disservizi e contenzioni legati alla pandemia e consulenza sulle misure attivate a sostegno delle famiglie.

30.05.2020

Modifiche alle viabilità

Nella prossima settimana.

29.05.2020

Report Consiglio comunale

I punti discussi nella seduta del 26 maggio al teatro Astoria.

28.05.2020

Il Distretto adotta il piano della mobilità ciclistica

Tra gli obiettivi: 15% di mobilità ciclabile negli spostamenti interni e quasi 235 chilometri di percorsi ciclabili

28.05.2020

Aprono i termini per le graduatorie ERP

Fino al 30 giugno è possibile presentare domanda per l’inserimento nelle graduatorie per l’assegnazione di alloggi ERP nel comune di Fiorano Modenese

28.05.2020

Riorganizzazione accessi uffici comunali e chiusura 1° giugno

Da mercoledì 3 giugno i servizi demografici sono accessibili al pubblico, con regole anti-covid. Sono privilegiati gli appuntamenti. Lunedì 1° giugno alcuni uffici sono chiusi.

Vedi tutti gli avvisi