Accessibilità

'Nati per giocare': serate di gioco in ludoteca

'Nati per giocare': serate di gioco in ludoteca
Giochi da tavolo per adulti e giovani al Bla

Giovedì 7 novembre, alle ore 21, nuovo appuntamento con ‘Nati per giocare’, serate di gioco sano ed intelligente per adulti e giovani over 16, presso la ludoteca Barane Rosso, al Bla di Fiorano Modenese, in via Silvio Pellico, 9.

L’iniziativa è promossa dall’amministrazione comunale, nell’ambito del GAL – GenerAzione Legale, per la prevenzione del gioco d’azzardo patologico. Le serate di incontro e gioco, curate dalle associazioni Balena Ludens, Legalità Bene Comune e Alco, proseguiranno per tutto l’autunno e inverno, ogni primo e terzo giovedì del mese dalle ore 21 alle ore 23. L’ingresso è libero e gratuito.

Gli animatori ludici mostreranno ai presenti i giochi da tavolo disponibili in ludoteca e le diverse novità del panorama internazionale.

Data di pubblicazione: 05 novembre 2019

Avvisi recenti
01.07.2022

Incendi boschivi: rischio alto

Da sabato 2 luglio, e fino al 28 agosto in tutta l'Emilia-Romagna scatta lo stato di “grave pericolosità”.

29.06.2022

Agevolazioni TARI a famiglie ed imprese

Agevolazioni per utenze domestiche e non domestiche. Alcune sono riconosciute d’ufficio, per altre occorre presentare domanda entro il mese di ottobre 2022.

28.06.2022

Orari estivi uffici comunali

Dal 2 luglio al 27 agosto 2022

28.06.2022

Unione: Pronto intervento sociale, in arrivo 200mila euro per potenziare il servizio

Potenziare il coordinamento tra gli operatori del pronto intervento sociale e l’attività dei servizi interni dell’Unione, quali la tutela minori, il centro antiviolenza e i servizi sociali negli orari ordinari di servizio.

27.06.2022

‘Evviva l’estate kids’

A Fiorano Modenese l’estate con animazioni, laboratori e spettacoli per bambini e ragazzi.

27.06.2022

La Grecia in piazza a Fiorano Modenese

Continua il Sempre Maggio Fioranese con i balli latino-americani di Fiorano Park e il fine settimana in piazza dedicato ai sapori e profumi del Peloponneso.

Vedi tutti gli avvisi