Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Numerose modifiche alla viabilità da giovedì 1° aprile

Numerose modifiche alla viabilità da giovedì 1° aprile

Numerose modifiche alla viabilità da giovedì 1° aprile
Interessate le vie: S. Paolo, Tintoretto, Circondariale S. Francesco, Braida

A causa di lavori di realizzazione di una nuova rete acquedotto, sarà prevista un’importante modifica alla viabilità a partire da giovedì 1 aprile. In particolare è previsto il restringimento stradale, con l’istituzione di un senso unico alternato – regolato da movieri o da semaforo mobile – in via San Paolo, in via Tiziano, in via Braida (nel tratto tra via Tiziano e via Tintoretto), via Tintoretto e via Circondariale San Francesco (altezza di via Tintoretto). È previsto inoltre il divieto di sosta con rimozione forzata, oltre a un limite di velocità massima consentita di 30km/h.

Tali obblighi saranno in vigore dal 1° aprile al 30 giugno 2021, nella fascia oraria che va dalle 7.30 alle 18.00, e saranno evidenziati al pubblico mediante apposita segnaletica verticale.

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 24 marzo 2021

Avvisi recenti
28.06.2022

Orari estivi uffici comunali

Dal 2 luglio al 27 agosto 2022

28.06.2022

Unione: Pronto intervento sociale, in arrivo 200mila euro per potenziare il servizio

Potenziare il coordinamento tra gli operatori del pronto intervento sociale e l’attività dei servizi interni dell’Unione, quali la tutela minori, il centro antiviolenza e i servizi sociali negli orari ordinari di servizio.

27.06.2022

‘Evviva l’estate kids’

A Fiorano Modenese l’estate con animazioni, laboratori e spettacoli per bambini e ragazzi.

27.06.2022

La Grecia in piazza a Fiorano Modenese

Continua il Sempre Maggio Fioranese con i balli latino-americani di Fiorano Park e il fine settimana in piazza dedicato ai sapori e profumi del Peloponneso.

27.06.2022

Qualità dell’Aria in Emilia-Romagna, al via un'indagine per dare voce ai cittadini

C'è tempo fino al 17 luglio. L’analisi fa parte delle attività di consultazione e partecipazione previste nel percorso di elaborazione del nuovo Piano Aria Integrato Regionale

24.06.2022

Limitazioni all’uso extradomestico dell’acqua potabile

Il Comune di Fiorano Modenese con un’ordinanza in vigore fino al 21 settembre vieta l’uso di acqua da rete idrica per usi extradomestici, durante il giorno.

Vedi tutti gli avvisi