Accessibilità

Numerose modifiche viabilità

Numerose modifiche viabilità
Nel mese di settembre, diversi lavori di asfaltatura e rinnovo rete idrica cittadina

Per lavori di asfaltatura stradale, è prevista la chiusura stradale – con divieto di transito e di sosta – in via della Vittoria. La stessa disposizione vale per la strada di collegamento tra questa via e via Andrea Doria e per il collegamento via Gramsci con via Braida, eccetto residenti, persone dirette al Municipio, Teatro Astoria e Biblioteca BLA. Infine, istituito restringimento in via La Marmora. Queste disposizioni varranno fino a venerdì 17 settembre.

A seguire, dalle ore 7.00 del 10 settembre alle ore 20.00 del 10 ottobre, restringimento stradale in via Machiavelli e in via Poliziano, con senso unico alternato, per rinnovo rete idrica.

Tali lavori di rinnovo, porteranno alla chiusura di un tratto di via dell’Elettronica; alla chiusura di via Antica Cava (eccetto residenti, soccorsi e veicoli diretti alle ditte in attività); al divieto di sosta con rimozione forzata in prossimità della rotatoria di via Crociale e via Cameazzo. Questo nelle giornate del 14 e del 15 settembre.

Altro restringimento stradale, con senso unico alternato, in via Stazione nella fascia oraria dalle 8.00 alle 18.00, giorni che intercorrono dal 20 al 24 settembre.

Tali divieti saranno evidenziati al pubblico mediante apposita segnaletica verticale, ben visibile anche nelle ore serali e notturne.

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 09 settembre 2021

Avvisi recenti
27.11.2022

Consegnate le chiavi della città di Fiorano a Piero Ferrari

In occasione dei 50 anni della Pista di Fiorano. Il vice presidente di Ferrari ha sottolineato il legame con il territorio, tra ricordi e aneddoti, nell’intervista con Leo Turrini.

25.11.2022

Riqualificazione Villaggio Artigiano

Completata la fase di ricognizione degli spazi. Il progetto vedrà la collaborazione di Università e imprese locali

24.11.2022

Intitolazione dei nidi comunali

I nomi scelti sono stati il frutto di un percorso partecipato con bambini e famiglie

23.11.2022

Nuove telecamere di videosorveglianza al Castello di Spezzano

Le aree interessate ora saranno monitorate in modo costante dalle forze di Polizia

22.11.2022

Convocazione Consiglio Comunale

Lunedì 28 novembre, ore 19.00, presso il Castello di Spezzano

21.11.2022

Un Centro sempre più a misura di persona e di comunità

Strada urbana ciclabile, arredi funzionali e piacevoli, eliminazione del passaggio di bus dal centro e massima accessibilità a pedoni e persone con ridotta mobilità.

Vedi tutti gli avvisi