Accessibilità

Numerose modifiche viabilità

Numerose modifiche viabilità
Nel mese di settembre, diversi lavori di asfaltatura e rinnovo rete idrica cittadina

Per lavori di asfaltatura stradale, è prevista la chiusura stradale – con divieto di transito e di sosta – in via della Vittoria. La stessa disposizione vale per la strada di collegamento tra questa via e via Andrea Doria e per il collegamento via Gramsci con via Braida, eccetto residenti, persone dirette al Municipio, Teatro Astoria e Biblioteca BLA. Infine, istituito restringimento in via La Marmora. Queste disposizioni varranno fino a venerdì 17 settembre.

A seguire, dalle ore 7.00 del 10 settembre alle ore 20.00 del 10 ottobre, restringimento stradale in via Machiavelli e in via Poliziano, con senso unico alternato, per rinnovo rete idrica.

Tali lavori di rinnovo, porteranno alla chiusura di un tratto di via dell’Elettronica; alla chiusura di via Antica Cava (eccetto residenti, soccorsi e veicoli diretti alle ditte in attività); al divieto di sosta con rimozione forzata in prossimità della rotatoria di via Crociale e via Cameazzo. Questo nelle giornate del 14 e del 15 settembre.

Altro restringimento stradale, con senso unico alternato, in via Stazione nella fascia oraria dalle 8.00 alle 18.00, giorni che intercorrono dal 20 al 24 settembre.

Tali divieti saranno evidenziati al pubblico mediante apposita segnaletica verticale, ben visibile anche nelle ore serali e notturne.

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 09 settembre 2021

Avvisi recenti
21.05.2022

Murale alle scuole medie Leopardi di Fiorano

L’opera dell’artista Ennio Sitta è l’esito di un laboratorio partecipato nell’ambito dell’ultima edizione di ‘Vista sull’Europa’.

21.05.2022

Rifacimento asfalti in Circondariale San Francesco a Fiorano

Da lunedì 23 a venerdì 27 maggio, senso unico alternato tra la rotatoria di via Santa Caterina e quella di via Cameazzo.

19.05.2022

La Motor Valley Fest di Fiorano Modenese

Dal 27 al 29 maggio, tre appuntamenti per celebrare la passione motoristica del territorio e i 50 anni della Pista di Fiorano.

17.05.2022

Festinsieme

Due giorni per le famiglie e i ragazzi di scuola media.

17.05.2022

Modifiche viabilità

Nei prossimi giorni previste diversi interventi alla viabilità fioranese

14.05.2022

Palazzetto dello Sport intitolato ad Antonio Maglio

A Fiorano all’inaugurazione sarà presente anche la vedova del medico che ha dato il via ai Giochi paralimpici, a cui Rai 1 dedica una fiction in onda lunedì 16 maggio.

Vedi tutti gli avvisi