Accessibilità

Nuovo bando per il Caffè del Teatro Astoria

Domande entro il 26 giugno.

Sul sito dell’Unione dei Comuni del Distretto Ceramico è pubblicato il nuovo bando per la concessione del servizio di gestione del Caffè del Teatro Astoria, essendo andato deserto quello precedente, rispetto al quale il nuovo cala del 20% la locazione e rende meno stringenti i requisiti di partecipazione.

Il bando si riferisce all’attività di caffetteria, bar, sala da the, somministrazione di alimenti e bevande all’interno del palazzo Astoria, in piazza Ciro Menotti n. 9 a Fiorano Modenese, che si vuole dare in concessione di servizi per otto anni.

La concessione comprenderà le seguenti prestazioni: esercizio dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande, con la più ampia gamma possibile di tipologie di offerta e con il massimo orientamento alla qualità del servizio, compatibilmente con le dimensioni del locale e comunque nel rispetto delle normative vigenti in materia; assunzione di tutte le iniziative necessarie per la migliore conduzione del locale e per la valorizzazione del contesto urbano in cui si inserisce; pulizia e igiene quotidiana  di tutte le aree esterne di pertinenza, nonché l’ordine e la pulizia delle parti comuni, con adeguato smaltimento dei materiali di risulta.

Il canone annuale posto a base di gara (al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge) è pari a 16.000 euro, soggetto a rialzo per un importo complessivo a base di gara per anni 8, di 128.000 euro.

La durata della concessione del servizio è di otto anni, senza rinnovocon decorrenza dal prossimo primo ottobre o, se successivo, dalla stipula del contratto.   

BANDO

 

Data di pubblicazione: 25 maggio 2018

Avvisi recenti
31.01.2023

Report 2022 del BLA

I numeri e i servizi della biblioteca comunale, che aumenta i prestiti del 37% rispetto al 2021

26.01.2023

Il cinema teatro Astoria si rinnova

Con interventi di efficientamento energetico e l’apertura della gara per la gestione di struttura ed eventi culturali

26.01.2023

Continua il cambio sistema raccolta rifiuti a Fiorano Modenese

Tutti gli appuntamenti utili e le vie del Lotto 2

23.01.2023

Sollecito tassa rifiuti 2017

L'importo recuperato andrà a vantaggio dei contribuenti

20.01.2023

Cambio raccolta rifiuti

Tutti gli appuntamenti utili alla cittadinanza e le vie del Lotto 1

20.01.2023

Transizione digitale del Distretto Ceramico

In arrivo 2,5 milioni di euro da fondi PNRR per migliorare i servizi on-line ai nostri cittadini

Vedi tutti gli avvisi