Accessibilità

Pagamenti Tari possibili fino al 20 novembre

Senza alcuna maggiorazione a carico del contribuente.

Il Servizio Tari-Ica del Comune di Fiorano Modenese ricorda a tutti i contribuenti della Tari, Tassa Rifiuti, che il 31 ottobre 2019 avrebbe scadenza il saldo 2019.

Per un problema tecnico sorto durante la stampa, la consegna degli avvisi di pagamento relativi al saldo 2019, viene effettuata in questi giorni. Si comunica perciò che i pagamenti possono essere eseguiti entro il 20 novembre senza alcuna maggiorazione a carico del contribuente.

L’importo è stato calcolato per l’intero anno, detraendo i versamenti già effettuati in acconto entro il 25 settembre e pertanto, con il pagamento dell’avviso, il contribuente potrà sia pagare il saldo dell’anno, sia regolarizzare l’acconto eventualmente non pagato con le scadenze di maggio e luglio senza sanzioni ed interessi.

Si ricorda, inoltre, che il pagamento può essere effettuato a mezzo F24 precompilato allegato all’avviso, pagabile presso tutti gli sportelli bancari e postali o mediante i servizi di home banking senza commissioni aggiunte, oppure mediante RID direttamente con addebito sul conto corrente bancario.

Per qualsiasi informazione sull’avviso Tari 2019, per l’attivazione della domiciliazione bancaria, per la presentazione delle denunce di iscrizione/variazione/cessazione e per qualsiasi altro chiarimento, è possibile accedere all'area tematica Tributi, imposte e tasse del sito del comune di Fiorano Modenese e/o recarsi direttamente presso l’ufficio, al piano terra della sede municipale, nei seguenti orari di apertura : martedì, mercoledì, venerdì dalle 8,30 alle 12,30,  sabato dalle 8,30 alle 12,00; il lunedì e il giovedì orario continuato dalle 8,30 alle 17.

 

Avviso

Data di pubblicazione: 23 ottobre 2019

Avvisi recenti
05.12.2019

Il sindaco scrive ancora ai parlamentari per Vassallo

Le risposte giunte.

05.12.2019

Il FabLab Junior di Fiorano contro la dispersione scolastica

Il progetto, presentato dall’associazione Lumen, è finanziato da un bando regionale e prevede attività per ragazzi a rischio di dispersione scolastica e con difficoltà di socializzazione.

04.12.2019

Accordo sulle emissioni per tutelare la qualità dell’aria del Distretto

Verrà sottoscritto sabato 7 dicembre al teatro Astoria di Fiorano Modenese da dieci sindaci del modenese e reggiano, dalla Regione, dalle Province, da Confindustria Ceramica e da Arpae.

03.12.2019

Terzo mandato per Amilcare Barbolini

Confermato l’impegno dei Volontari per la Sicurezza a Fiorano Modenese, ma si cercano nuove forze.

03.12.2019

'FabLab & Friends' a Casa Corsini

Al via il 4 dicembre a Fiorano il nuovo progetto rivolto agli enti del terzo settore che operano nel campo sociale e in particolare della disabilità.

03.12.2019

Il bilancio presentato ai quartieri

Nei prossimi giorni a Ubersetto e Nirano.

Vedi tutti gli avvisi