Accessibilità

Potature e interventi sul verde

Nelle prossime settimane.

I servizi tecnologici del Comune di Fiorano Modenese informano che nelle prossime settimane sono in programma manutenzioni straordinarie del verde, comprendenti sia potature che abbattimenti, là dove si rendono necessari dopo le verifiche di pericolosità. Per ogni albero abbattuto si procederà a nuove piantumazioni.  

Si interverrà con potature su quasi 300 alberi in Via Mekong, Parco Roccavilla, Parco di Via Nilo, Piazza XVI Marzo, Via Danubio, Villa Pace, Via del santuario (per una quercia che oscura la telecamera), Via Resistenza, Piazza  De Gasperi, area verde Cimitero di Spezzano, Via Tamigi, Via Deledda, Via Statale in prossimità del ponte, Parco Foibe, Centro d’Incontro di Via Cameazzo, area Bla, Via Villa.

Su via Ghiarola Vecchia e via Montagnani sarà eliminato un siepone cresciuto spontaneamente a bordo strada pericoloso per la circolazione stradale.

Gli abbattimenti riguardano uno o più alberi e siepi in Via La Marmora, nell’area verde del cimitero di Spezzano, a Villa Pace, in Via Nilo, in Via dell’Elettronica, ceppaie in Via Monchio, siepi in Via Statale, in Via Fiandri, nel Centro d’Incontro di Via Cameazzo, nel piazzale delle Bursi, in Via Malmusi, in Via Resistenza.

Data di pubblicazione: 28 dicembre 2019

Avvisi recenti
06.12.2021

Modifiche viabilità dicembre 2021

Coinvolte via S. Giovanni Evangelista, via Ghiarola, via Leopardi e Carducci

06.12.2021

“È Miiio!!! ... il teatro”

Rassegna teatrale per bambini e genitori al Teatro Astoria, dal 12 dicembre

03.12.2021

Cambiano gli orari dei Servizi Demografici a Fiorano Modenese

Da giovedì 9 dicembre.

03.12.2021

Chiusura temporanea ufficio Tributi

Venerdì 3 dicembre e lunedì 6 dicembre 2021.

02.12.2021

Natale 2021 a Fiorano Modenese

Un ricco programma di appuntamenti, dal 3 dicembre al 6 gennaio, in collaborazione con le associazioni del territorio. Mercoledì 8 dicembre mercato di Forte dei Marmi a Fiorano e mercato a Spezzano per lo shopping natalizio.

30.11.2021

Riviste e quotidiani italiani e stranieri per tutti

Ritorna alla biblioteca comunale di Fiorano Modenese la possibilità di sfogliare giornali in loco, un’offerta che si amplia grazie ai contenuti multimediali di Emilib, accessibili da totem anche da persone ipovedenti.

Vedi tutti gli avvisi