Accessibilità

Potature e interventi sul verde

Nelle prossime settimane.

I servizi tecnologici del Comune di Fiorano Modenese informano che nelle prossime settimane sono in programma manutenzioni straordinarie del verde, comprendenti sia potature che abbattimenti, là dove si rendono necessari dopo le verifiche di pericolosità. Per ogni albero abbattuto si procederà a nuove piantumazioni.  

Si interverrà con potature su quasi 300 alberi in Via Mekong, Parco Roccavilla, Parco di Via Nilo, Piazza XVI Marzo, Via Danubio, Villa Pace, Via del santuario (per una quercia che oscura la telecamera), Via Resistenza, Piazza  De Gasperi, area verde Cimitero di Spezzano, Via Tamigi, Via Deledda, Via Statale in prossimità del ponte, Parco Foibe, Centro d’Incontro di Via Cameazzo, area Bla, Via Villa.

Su via Ghiarola Vecchia e via Montagnani sarà eliminato un siepone cresciuto spontaneamente a bordo strada pericoloso per la circolazione stradale.

Gli abbattimenti riguardano uno o più alberi e siepi in Via La Marmora, nell’area verde del cimitero di Spezzano, a Villa Pace, in Via Nilo, in Via dell’Elettronica, ceppaie in Via Monchio, siepi in Via Statale, in Via Fiandri, nel Centro d’Incontro di Via Cameazzo, nel piazzale delle Bursi, in Via Malmusi, in Via Resistenza.

Data di pubblicazione: 28 dicembre 2019

Avvisi recenti
04.07.2020

Asta pubblica per l’alienazione del fabbricato da demolire, sito in via Poliziano

Le offerte entro le 12 del 21 luglio.

03.07.2020

La stagione estiva a Fiorano Modenese

Eventi culturali per tutti e in diversi luoghi del territorio.

02.07.2020

Orari estivi uffici comunali

Chiusi al sabato nei mesi di luglio ed agosto. Da lunedì 6 luglio servizi accessibili al pubblico, seguendo le regole anticontagio.

01.07.2020

Approvato in consiglio il bilancio dell’Unione dei Comuni del Distretto Ceramico

In carica per un anno la nuova presidente Maria Costi, Sindaco di Formigine. Vicepresidente Oreste Capelli, primo cittadino di Frassinoro.

01.07.2020

Nomi eccellenti per i laboratori del FabLab Junior

Marino Neri, Beatrice Pucci, Diego Fontana e Luca Montanari insegnanti nei workshop dedicati ai ragazzi, per il mese di luglio.

30.06.2020

Assegni di maternità e per nucleo numeroso

Le domande tramite mail o su appuntamento vanno presentate allo Sportello Sociale del Polo di Fiorano Modenese.

Vedi tutti gli avvisi