Accessibilità

Potature e interventi sul verde

Nelle prossime settimane.

I servizi tecnologici del Comune di Fiorano Modenese informano che nelle prossime settimane sono in programma manutenzioni straordinarie del verde, comprendenti sia potature che abbattimenti, là dove si rendono necessari dopo le verifiche di pericolosità. Per ogni albero abbattuto si procederà a nuove piantumazioni.  

Si interverrà con potature su quasi 300 alberi in Via Mekong, Parco Roccavilla, Parco di Via Nilo, Piazza XVI Marzo, Via Danubio, Villa Pace, Via del santuario (per una quercia che oscura la telecamera), Via Resistenza, Piazza  De Gasperi, area verde Cimitero di Spezzano, Via Tamigi, Via Deledda, Via Statale in prossimità del ponte, Parco Foibe, Centro d’Incontro di Via Cameazzo, area Bla, Via Villa.

Su via Ghiarola Vecchia e via Montagnani sarà eliminato un siepone cresciuto spontaneamente a bordo strada pericoloso per la circolazione stradale.

Gli abbattimenti riguardano uno o più alberi e siepi in Via La Marmora, nell’area verde del cimitero di Spezzano, a Villa Pace, in Via Nilo, in Via dell’Elettronica, ceppaie in Via Monchio, siepi in Via Statale, in Via Fiandri, nel Centro d’Incontro di Via Cameazzo, nel piazzale delle Bursi, in Via Malmusi, in Via Resistenza.

Data di pubblicazione: 28 dicembre 2019

Avvisi recenti
04.04.2020

Bus, da aprile ulteriore riduzione delle corse

Sabato pomeriggio e domenica stop al servizio. Ulteriori riduzioni di servizio per Modena, Carpi e Sassuolo. Eccezioni per gli ospedali.

03.04.2020

Misure urgenti di solidarietà alimentare

Richiesta agli esercizi di vendita di generi alimentari e beni di prima necessità di adesione mediante accettazione del buono alimentare o rilascio di carta prepagata.

03.04.2020

Come richiedere i buoni spesa

Procedura semplice e online per tutti i Comuni dell’Unione del Distretto ceramico.

03.04.2020

Procedura per richiedere i buoni spesa - Covid19

La procedura definita dai Comuni dell'Unione del distretto ceramico, in applicazione dell'ordinanza 658 del 29 marzo 2020.

03.04.2020

Consegne a domicilio: elenco dei negozi

In costante aggiornamento.

02.04.2020

Domande frequenti sul coronavirus

Per rispondere ai dubbi di cittadini ed imprese.

Vedi tutti gli avvisi