Accessibilità

Presa possesso area via Montebianco

La Polizia Municipale è entrata venerdì 17 novembre.

Il 14 ottobre del 2105 il Comune di Fiorano Modenese aveva emesso un’ordinanza di demolizione e ripristino relativa ad un’area in via Montebianco a Ubersetto, affinché la proprietà provvedesse alla rimozione di opere abusivamente realizzate (fra cui un piazzale asfaltato e le tensostrutture) in un’area a vocazione agricola e al conseguente ripristino dello stato dei luoghi, entro 90 giorni. In caso contrario sarebbero state applicate le norme vigenti per cui le aree sono acquisite di diritto al patrimonio disponibile del comune il cui dirigente o responsabile del competente ufficio deve provvedere alla demolizione delle opere.

Constata l’inadempienza, una ordinanza successiva aveva imposto lo sgombero e dichiarato l’acquisizione al patrimonio pubblico, ma i tecnici del comune non avevano potuto entrare nell’area, trovando gli accessi chiusi.

Affrontate tutte le procedure necessarie, questa mattina, la polizia municipale è entrata nell’area, trovando i cancelli aperti e senza alcuna forma di resistenza da parte della ex proprietà.

 

 

 

Data di pubblicazione: 24 novembre 2017

Avvisi recenti
23.02.2020

Coronavirus: scuole chiuse e manifestazioni sospese

Fino al 1^ marzo, sospensione dell'attività di tutte le scuole di ogni ordine e grado, asili nido, Università, musei, manifestazioni ed eventi, procedure concorsuali.

23.02.2020

Informazioni sul coronavirus

Dalla Regione Emilia Romagna

22.02.2020

Continua il programma di manutenzioni straordinarie del verde

Questa settimana lavori in zona bocciodromo a Spezzano, al parco San Rocco e in via Monchio.

22.02.2020

I makers del FabLab di Fiorano al “Digital Sunday” alle scuole di Maranello

Domenica 23 febbraio.

22.02.2020

Chiusura ufficio Tributi

Martedì 25 febbraio.

22.02.2020

Caregiver

Iniziativa di sensibilizzazione presso l’Ospedale di Sassuolo.

Vedi tutti gli avvisi