Accessibilità

Presentazione Piano Formativo di Cerform

Giovedì 16 maggio alle 17 presso la nuova sede in via Stazione n. 41 a Fiorano Modenese.

Sarà presentato giovedì 16 maggio alle ore 17.00 il nuovo Piano Formativo di CERFORM, Centro di Formazione che da pochi mesi ha visto l’ingresso tra i suoi soci di Stars & Cows, realtà avanzata da poco insediata nel distretto ceramico, presso la nuova sede che ospita anche l’innovativo Coworking d’Impresa e acceleratore di start up.

“La nuova proposta formativa -precisa Marcella Gubitosa neo Presidente di Cerform e CEO di S&C che aprirà i lavori dell’iniziativa- mostra come sia già in atto un importante rinnovamento nell’offerta di corsi e servizi volti a rispondere alle esigenze delle imprese, impegnate sul versante dell’adeguamento delle risorse umane e alle prese con le enormi sfide poste da Industria 4.0, rivoluzione digitale, globalizzazione e intelligenza artificiale”.

La presentazione del Piano di Formazione si terrà presso i nuovi locali di CERFORM, a Fiorano Modenese, via della Stazione 41 ed è rivolta in particolare al mondo delle imprese, che potranno così interloquire con gli esperti del Centro di Formazione, sia rispetto alle proposte illustrate che relativamente a nuove specifiche esigenze, alimentando un dialogo essenziale per sviluppare interventi formativi utili e di buona qualità.

Alle ore 18,30 al termine dei lavori, le imprese sono invitate ad un aperitivo e a visitare la nuova sede di CERFORM.

Data di pubblicazione: 13 maggio 2019

Avvisi recenti
01.12.2022

Nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti

Verranno attivate gradualmente per lotti a partire da gennaio 2023 nei quattro comuni del Distretto ceramico: Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine.

30.11.2022

Distretto ceramico: ecco la road map verso le nuove modalità di raccolta differenziata

Hera e i Comuni di Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine presentano le attività che accompagneranno il distretto nella graduale trasformazione dei servizi ambientali.

30.11.2022

Contributi per la mobilità sostenibile

A Fiorano Modenese erogati oltre 15.000 euro per l’acquisto di biciclette nel 2022

27.11.2022

Consegnate le chiavi della città di Fiorano a Piero Ferrari

In occasione dei 50 anni della Pista di Fiorano. Il vice presidente di Ferrari ha sottolineato il legame con il territorio, tra ricordi e aneddoti, nell’intervista con Leo Turrini.

25.11.2022

Riqualificazione Villaggio Artigiano

Completata la fase di ricognizione degli spazi. Il progetto vedrà la collaborazione di Università e imprese locali

24.11.2022

Intitolazione dei nidi comunali

I nomi scelti sono stati il frutto di un percorso partecipato con bambini e famiglie

Vedi tutti gli avvisi