Accessibilità

Pulizia straordinaria dei marciapiedi

Pulizia straordinaria dei marciapiedi
Si comincia giovedì 8 agosto.

Inizia giovedì 8 agosto 2019 la pulizia straordinaria dei marciapiedi nel Comune di Fiorano Modenese, con il taglio delle erbe infestanti, la pulizia con soffione del marciapiede e il successivo spazzamento meccanizzato della sede stradale. I lavori vengono eseguiti di mattina, con inizio alle ore 6 e vengono eseguiti durante la mattinata, iniziando da Spezzano.

Per segnalare i lavori, verranno apposti segnali di divieto di sosta nelle strade oggetto di intervento; pertanto si chiede la collaborazione dei cittadini affinché le strade vengano lasciate libere da automezzi in sosta, nelle giornate designate, così da permettere un efficace intervento di pulizia.

Giovedì 8 agosto si interviene nelle vie: Matteotti, F.lli Rosselli, Pertini, Don Richetti, Via Statale (dal ponte all’incrocio con Via Matteotti), Mondaini, Coppi, Ferrari, Pio Donati e 7 F.lli Cervi.

Venerdì 9 agosto si continua l’intervento nelle vie: Motta (parte ovest), Ghiarella, Nirano 1° Tr., Del Molino, Micca (parte sud), Risorgimento, Don Pelloni, Di Vittorio, Dei Mille e nei vicoli San Rocco e Fossa.

Terzo giorno sabato 10 agosto alla mattina, nelle vie: Alcide Cervi, Resistenza, Vicini, Garibaldi, Canaletto, Baracca, Bixio, Calatafimi, Medaglie d’Oro, Speri, X Giornate, Curiel e nel pedonale che unisce Via Speri a Via del Molino.

Lunedì 12 il programma prevede la pulizia nelle vie: Statale, all’Oratorio Madonna del Sagrato, Via Solferino, Via Micca (parte nord).

Martedì 13 agosto si arriva nella parte est di Spezzano, nelle vie: Gazzotti, Marsala, Villeneuve, Peschiera, Mentana, Crispi, Cadorna, Motta (Parte est), Curtatone, Magenta.

Data di pubblicazione: 07 agosto 2019

Avvisi recenti
06.07.2022

Fiorachella 2022

Venerdì 15 e sabato 16 luglio, al parco di Villa Pace, torna il grande festival musicale di Fiorano Modenese

05.07.2022

La Provincia pubblica due nuovi bandi di concorso

Novità per assumere architetti, ingegneri e informatici

01.07.2022

Incendi boschivi: rischio alto

Da sabato 2 luglio, e fino al 28 agosto in tutta l'Emilia-Romagna scatta lo stato di “grave pericolosità”.

29.06.2022

Agevolazioni TARI a famiglie ed imprese

Agevolazioni per utenze domestiche e non domestiche. Alcune sono riconosciute d’ufficio, per altre occorre presentare domanda entro il mese di ottobre 2022.

28.06.2022

Orari estivi uffici comunali

Dal 2 luglio al 27 agosto 2022

28.06.2022

Unione: Pronto intervento sociale, in arrivo 200mila euro per potenziare il servizio

Potenziare il coordinamento tra gli operatori del pronto intervento sociale e l’attività dei servizi interni dell’Unione, quali la tutela minori, il centro antiviolenza e i servizi sociali negli orari ordinari di servizio.

Vedi tutti gli avvisi