Accessibilità

Pulizia straordinaria dei marciapiedi

Pulizia straordinaria dei marciapiedi
Si comincia giovedì 8 agosto.

Inizia giovedì 8 agosto 2019 la pulizia straordinaria dei marciapiedi nel Comune di Fiorano Modenese, con il taglio delle erbe infestanti, la pulizia con soffione del marciapiede e il successivo spazzamento meccanizzato della sede stradale. I lavori vengono eseguiti di mattina, con inizio alle ore 6 e vengono eseguiti durante la mattinata, iniziando da Spezzano.

Per segnalare i lavori, verranno apposti segnali di divieto di sosta nelle strade oggetto di intervento; pertanto si chiede la collaborazione dei cittadini affinché le strade vengano lasciate libere da automezzi in sosta, nelle giornate designate, così da permettere un efficace intervento di pulizia.

Giovedì 8 agosto si interviene nelle vie: Matteotti, F.lli Rosselli, Pertini, Don Richetti, Via Statale (dal ponte all’incrocio con Via Matteotti), Mondaini, Coppi, Ferrari, Pio Donati e 7 F.lli Cervi.

Venerdì 9 agosto si continua l’intervento nelle vie: Motta (parte ovest), Ghiarella, Nirano 1° Tr., Del Molino, Micca (parte sud), Risorgimento, Don Pelloni, Di Vittorio, Dei Mille e nei vicoli San Rocco e Fossa.

Terzo giorno sabato 10 agosto alla mattina, nelle vie: Alcide Cervi, Resistenza, Vicini, Garibaldi, Canaletto, Baracca, Bixio, Calatafimi, Medaglie d’Oro, Speri, X Giornate, Curiel e nel pedonale che unisce Via Speri a Via del Molino.

Lunedì 12 il programma prevede la pulizia nelle vie: Statale, all’Oratorio Madonna del Sagrato, Via Solferino, Via Micca (parte nord).

Martedì 13 agosto si arriva nella parte est di Spezzano, nelle vie: Gazzotti, Marsala, Villeneuve, Peschiera, Mentana, Crispi, Cadorna, Motta (Parte est), Curtatone, Magenta.

Data di pubblicazione: 07 agosto 2019

Avvisi recenti
20.01.2022

Anche nel 2022 a Casa Corsini c’è “Creativamente”

Il corso attivato col Centro di Salute Mentale prosegue fino a maggio

19.01.2022

Report attività Polizia Locale 2021

Dati in aumento, anche a causa delle minori restrizioni, rispetto al 2020

14.01.2022

Confermate le risorse per le mense scolastiche di Fiorano certificate biologiche

Anche per l’anno 2021 il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali ha riconosciuto l’impegno e l’attenzione del Comune per la qualità delle mense scolastiche.

14.01.2022

Report 2021 Volontari Sicurezza

Quasi 1.000 le ore di attività svolte!

13.01.2022

Canile e gattile intercomunale

Il report dell’attività svolta nel 2021 per la tutela degli animali

13.01.2022

Un anno di attività istituzionale a Fiorano Modenese

Intensa l’attività di Consiglio, Giunta ed uffici.

Vedi tutti gli avvisi