Accessibilità

Pulizia straordinaria dei marciapiedi

Pulizia straordinaria dei marciapiedi
Si comincia giovedì 8 agosto.

Inizia giovedì 8 agosto 2019 la pulizia straordinaria dei marciapiedi nel Comune di Fiorano Modenese, con il taglio delle erbe infestanti, la pulizia con soffione del marciapiede e il successivo spazzamento meccanizzato della sede stradale. I lavori vengono eseguiti di mattina, con inizio alle ore 6 e vengono eseguiti durante la mattinata, iniziando da Spezzano.

Per segnalare i lavori, verranno apposti segnali di divieto di sosta nelle strade oggetto di intervento; pertanto si chiede la collaborazione dei cittadini affinché le strade vengano lasciate libere da automezzi in sosta, nelle giornate designate, così da permettere un efficace intervento di pulizia.

Giovedì 8 agosto si interviene nelle vie: Matteotti, F.lli Rosselli, Pertini, Don Richetti, Via Statale (dal ponte all’incrocio con Via Matteotti), Mondaini, Coppi, Ferrari, Pio Donati e 7 F.lli Cervi.

Venerdì 9 agosto si continua l’intervento nelle vie: Motta (parte ovest), Ghiarella, Nirano 1° Tr., Del Molino, Micca (parte sud), Risorgimento, Don Pelloni, Di Vittorio, Dei Mille e nei vicoli San Rocco e Fossa.

Terzo giorno sabato 10 agosto alla mattina, nelle vie: Alcide Cervi, Resistenza, Vicini, Garibaldi, Canaletto, Baracca, Bixio, Calatafimi, Medaglie d’Oro, Speri, X Giornate, Curiel e nel pedonale che unisce Via Speri a Via del Molino.

Lunedì 12 il programma prevede la pulizia nelle vie: Statale, all’Oratorio Madonna del Sagrato, Via Solferino, Via Micca (parte nord).

Martedì 13 agosto si arriva nella parte est di Spezzano, nelle vie: Gazzotti, Marsala, Villeneuve, Peschiera, Mentana, Crispi, Cadorna, Motta (Parte est), Curtatone, Magenta.

Data di pubblicazione: 07 agosto 2019

Avvisi recenti
03.02.2023

Il FabLab e Casa Corsini nel 2022

Circa 150 iniziative di diverse tipologie presso una delle realtà d’eccellenza nel territorio

03.02.2023

La nuova stagione alla Riserva delle Salse di Nirano

Con un ricco calendario degli appuntamenti da febbraio ad aprile, per grandi e piccoli. Riaprono anche Cà Rossa e Cà Tassi.

03.02.2023

Fiorano Modenese: ultimi giorni per ritirare i kit alla Casa Smeraldo

Dal 6 febbraio per ritirare il kit recarsi presso la stazione ecologica "Riciclandia" di via Canaletto

02.02.2023

Chiusura di una parte di via Sacco e Vanzetti

Dal 6 febbraio fino al 3 marzo

01.02.2023

Report 2022 Volontari della Sicurezza

Più di 1500 le ore svolte!

31.01.2023

Report 2022 del BLA

I numeri e i servizi della biblioteca comunale, che aumenta i prestiti del 37% rispetto al 2021

Vedi tutti gli avvisi