Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Riaprono i centri di accoglienza alla Riserva delle Salse di Nirano

Riaprono i centri di accoglienza alla Riserva delle Salse di Nirano

Riapertura in sicurezza per Cà Rossa e Cà Tassi, con attenzione alle norme anti covid.

Da domenica 24 maggio la Riserva naturale delle Salse di Nirano riapre le proprie strutture di accoglienza (il Centro visite Cà Tassi e l’Ecomuseo Cà Rossa) e ritorna a proporre iniziative all’aria aperta per tutti, utili al riequilibrio psicofisico, dopo un lungo periodo trascorso in casa e per recuperare in parte quella socialità che ci è mancata nei mesi trascorsi.

La riapertura delle strutture, tutte sanificate, avviene in tutta sicurezza, nel rispetto delle norme per il contenimento del contagio da covis-19. L’accesso, senza prenotazione, a Cà Rossa e Cà Tassi sarà consentito per un massimo di cinque persone per piano, mantenendo il distanziamento interpersonale. La cartellonistica indicherà le norme di comportamento da tenere. Gli operatori garantiranno il corretto svolgimento degli ingressi e delle uscite dalle porte individuate allo scopo, oltre che dei percorsi di visita. E’ obbligatorio indossare mascherina e guanti. All’ingresso sarà disponibile il gel igienizzante, che si richiede di utilizzare, ma senza sprechi.

 

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 21 maggio 2020

Avvisi recenti
28.06.2022

Orari estivi uffici comunali

Dal 2 luglio al 27 agosto 2022

28.06.2022

Unione: Pronto intervento sociale, in arrivo 200mila euro per potenziare il servizio

Potenziare il coordinamento tra gli operatori del pronto intervento sociale e l’attività dei servizi interni dell’Unione, quali la tutela minori, il centro antiviolenza e i servizi sociali negli orari ordinari di servizio.

27.06.2022

‘Evviva l’estate kids’

A Fiorano Modenese l’estate con animazioni, laboratori e spettacoli per bambini e ragazzi.

27.06.2022

La Grecia in piazza a Fiorano Modenese

Continua il Sempre Maggio Fioranese con i balli latino-americani di Fiorano Park e il fine settimana in piazza dedicato ai sapori e profumi del Peloponneso.

27.06.2022

Qualità dell’Aria in Emilia-Romagna, al via un'indagine per dare voce ai cittadini

C'è tempo fino al 17 luglio. L’analisi fa parte delle attività di consultazione e partecipazione previste nel percorso di elaborazione del nuovo Piano Aria Integrato Regionale

24.06.2022

Limitazioni all’uso extradomestico dell’acqua potabile

Il Comune di Fiorano Modenese con un’ordinanza in vigore fino al 21 settembre vieta l’uso di acqua da rete idrica per usi extradomestici, durante il giorno.

Vedi tutti gli avvisi