Accessibilità

Rifatto il percorso di educazione stradale

Rifatto il percorso di educazione stradale
Necessaria la chiusura del Parco XXV Aprile per quattro giorni.

Nei giorni 23 - 24 aprile e 26 - 27 aprile 2018 il parco XXV Aprile di Fiorano Modenese rimarrà chiuso per lavori di ripristino dei vialetti. Sarà comunque assicurato l’accesso al “Centro per Bambini e Famiglie” ed al bar “Parco H”.

Sarà ripristinata la pavimentazione e sarà rifatta la segnaletica orizzontale del percorso di educazione stradale all’interno del parco XXV Aprile.

Una delle esclusive caratteristiche del parco è infatti il percorso utilizzato per i corsi di educazione stradale che i nostri agenti di polizia municipale tengono con i ragazzi delle scuole.

Dopo la lezione in classe, è possibile sperimentare in pratica e in sicurezza come affrontare la viabilità, conoscendo e rispettando i suoi segnali.

Data di pubblicazione: 20 aprile 2018

Avvisi recenti
30.03.2023

Una nuova illuminazione per Piazza Menotti

Modifiche alla viabilità anche in via Coccapani

30.03.2023

Iscrizioni centri estivi comunali 2023

Possibilità di fare domanda online dal 17 aprile al 17 maggio

29.03.2023

Riqualificazione del campo Sassi a Fiorano Modenese

Al via i lavori relativi alla prevenzione incendi e all’illuminazione.

28.03.2023

Manutenzione e rifacimento della segnaletica stradale

I lavori sono partiti dalle situazioni più critiche, anche tenendo conto delle segnalazioni dei cittadini tramite Rilfedeur, e condivisi con i residenti

27.03.2023

Iscrizioni Nidi d’infanzia per l’anno 2023-2024

Tempo per presentare domanda dal 17 aprile al 17 maggio

24.03.2023

Bando cultura, sport e sociale 2023

Scadenza: venerdì 14 aprile

Vedi tutti gli avvisi