Accessibilità

Rifiuti all’isola ecologica: ora è più facile

Semplificate le procedure di identificazione degli utenti.

Nell’ottica di snellimento delle operazioni di conferimento dei rifiuti presso le Isole Ecologiche del Distretto ceramico, Hera, gestore del servizio, ha apportato semplificazioni alle operazioni di identificazione degli utenti prima del  conferimento dei rifiuti:  non è più necessaria la presentazione della bolletta o della tessera personale, ma è sufficiente presentare il codice fiscale dell’intestatario della TARI; in alternativa il cittadino potrà conferire presentando l’ultimo scontrino che gli è stato rilasciato la volta precedente o fornendo all’operatore i dati anagrafici dell’intestatario della posizione TARI (cognome e nome o ragione sociale per le aziende). Si ricorda che i cittadini del Comune di Fiorano Modenese possono conferire i propri rifiuti, sia presso le isole ecologiche di Fiorano e di Spezzano negli orari di apertura, sia presso quelle di Formigine, Sassuolo e Maranello. Per dubbi o chiarimenti sulle modalità di funzionamento dei Centri di raccolta è possibile contattare il numero verde di Hera (800.999.500).

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 06 agosto 2018

Avvisi recenti
30.09.2022

Contenimento delle emissioni: buoni risultati del monitoraggio

A Cersaie 2022 presentati i risultati a livello ambientale della verifica intermedia dell’Accordo sulle emissioni, firmato nel 2019 da dieci comuni del distretto ceramico, dalle province di Modena e Reggio, da Confindustria ceramica e dalla Regione

30.09.2022

Ordinanza per la qualità dell'aria

Dal 1° ottobre al 31 dicembre in vigore le misure per la qualità dell’aria, con limitazioni alla circolazione di alcune categorie di veicoli e altri divieti. Allo sforamento dei limiti di PM10 entrano in vigore le misure emergenziali. Per tutto il periodo sono istituite le domeniche ecologiche.

30.09.2022

Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2022

Da ottobre. Coinvolte 222 famiglie a Fiorano Modenese.

27.09.2022

"Monografie 2022" e "In un'ora al Bla"

Due belle e particolari rassegne letterarie nella nostra biblioteca comunale!

26.09.2022

Si chiude la stagione de La Sosteria

Venerdì 30 settembre, con uno spettacolo degli HOT Minds dedicato a Johnny Cash.

24.09.2022

Allerta arancione per criticità idrogeologica e temporali

Dal 24 al 25 settembre

Vedi tutti gli avvisi