Accessibilità

Ringraziamenti del Sindaco a Ferrari Spa

Per avere messo a disposizione della popolazione un punto vaccinale a Fiorano Modenese.

L’avvio della campagna vaccinale anti Covid-19 sulla popolazione rende necessario l’utilizzo di sedi aggiuntive rispetto agli ambulatori presenti nelle strutture dell’Azienda Sanitaria di Modena.

Il Comune di Fiorano Modenese ha collaborato con la Ausl per attivare il più velocemente possibile, sul territorio, un punto vaccinale temporaneo, presso il “Diagnostic Center ”, in via Madonna del Sagrato, messo generosamente a disposizione da Ferrari Spa, a favore di tutta la popolazione del distretto sanitario di Sassuolo.

A partire da lunedì 15 febbraio verranno effettuate nell’area sanitaria realizzata all’interno della struttura di Ferrari Spa, le vaccinazioni degli anziani ultra ottantenni, che riceveranno comunicazione dalla Ausl.

Il sindaco, Francesco Tosi, ha voluto esprimere la propria gratitudine a Ferrari Spa, a nome di tutti i cittadini fioranesi, per la grande disponibilità.

“Gentilissimi, dopo aver già dimostrato la propria sensibilità ai bisogni del territorio con interventi di solidarietà e collaborazione rivolti in modo particolare al mondo scolastico nel corso del 2020, Ferrari S.p.A  ha risposto positivamente alla ricerca da parte dell’ASL di locali idonei  per attuare nel nostro distretto l’importante piano di vaccinazioni anti-covid.

Dopo aver  già messo a disposizione nei mesi scorsi una propria struttura situata nel territorio comunale per l’attuazione dei tamponi, Ferrari  ha ora rinnovato la disponibilità della stessa struttura per le operazioni di vaccinazione. Tutti sappiamo quanto sia importante ora dirigere ogni sforzo organizzativo verso  una rapida azione vaccinale sull’intera popolazione.

Per questo, anche a nome dei cittadini che rappresento, esprimo vivi rallegramenti e un grazie sincero per questa ulteriore prova di responsabilità sociale d’impresa dimostrata concretamente da Ferrari.

Dalla collaborazione di tutti, pubblico e privato, e con un comune sforzo coordinato, usciremo da questo pesante momento storico. Grazie ancora.”

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 08 febbraio 2021

Avvisi recenti
05.12.2022

Dicembre a Fiorano 2022

Iniziative per grandi e piccoli, mercatini, shopping e due momenti clou: l’inaugurazione del nuovo Centro di Fiorano domenica 11 dicembre e la presentazione del nono volume del libro di memorie fioranesi ‘Mi ritorna in mente’, il 18 dicembre

05.12.2022

Chiusura uffici comunali ponte 8 dicembre

Reperibilità servizi mortuari

01.12.2022

Nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti

Verranno attivate gradualmente per lotti a partire da gennaio 2023 nei quattro comuni del Distretto ceramico: Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine.

30.11.2022

Distretto ceramico: ecco la road map verso le nuove modalità di raccolta differenziata

Hera e i Comuni di Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine presentano le attività che accompagneranno il distretto nella graduale trasformazione dei servizi ambientali.

30.11.2022

Contributi per la mobilità sostenibile

A Fiorano Modenese erogati oltre 15.000 euro per l’acquisto di biciclette nel 2022

27.11.2022

Consegnate le chiavi della città di Fiorano a Piero Ferrari

In occasione dei 50 anni della Pista di Fiorano. Il vice presidente di Ferrari ha sottolineato il legame con il territorio, tra ricordi e aneddoti, nell’intervista con Leo Turrini.

Vedi tutti gli avvisi