Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Riorganizzazione accessi uffici comunali e chiusura 1° giugno

Riorganizzazione accessi uffici comunali e chiusura 1° giugno

Da mercoledì 3 giugno i servizi demografici sono accessibili al pubblico, con regole anti-covid. Sono privilegiati gli appuntamenti. Lunedì 1° giugno alcuni uffici sono chiusi.

Fino a lunedì 1° giugno gli uffici del Comune di Fiorano Modenese continueranno ad essere contattabili dai cittadini solo via mail o tramite telefono. Nella giornata di lunedì 1° giugno, i servizi URP, Tributi, Tari-Ica, Cultura e Sport saranno chiusi e non risponderanno alle chiamate telefoniche, sarà comunque possibile inviare email agli indirizzi reperibili sul sito istituzionale del Comune (www.fiorano.it). Le mail verranno lette da mercoledì 3 giugno, perché  il 2 giugno è festa nazionale.

Per quanto riguarda gli uffici demografici, anagrafe canina, economato e cimiteri, il 1° giugno, sarà invece presente un operatore che risponderà alle chiamate telefoniche oltre che alle mail.

Per funerali è possibile contattare dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00, il numero 0536 833226  o la mail economato@fiorano.it.

Da mercoledì 3 giugno cambiano le modalità di accesso ai servizi demografici del Comune di Fiorano Modenese, che saranno aperti al pubblico il lunedì, dalle 08.30 alle 13.00, il martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 08.30 alle 12.30 e il giovedì dalle 08.30 alle 17.00. I cittadini potranno entrare nell’ufficio uno alla volta, fermandosi il tempo strettamente necessario e non oltrepassando i nastri di delimitazione. Nell’attesa del proprio turno occorre mantenere la distanza di sicurezza di 1,5 mt dagli altri e non formare assembramenti. È obbligatorio l’uso della mascherina e la disinfezione delle mani con il gel a disposizione, prima di entrare nell’ufficio. In caso di febbre o indisposizione non è consentito l’accesso.

Viene privilegiato l’appuntamento,  quindi prima di recarsi presso i Servizi Demografici è opportuno contattare telefonicamente o via mail l’ufficio (tel. 0536 833223, anagrafe@fiorano.it, pec demografici@cert.fiorano.it)

Si ricorda che per molte tipologie di pratiche ed atti non è necessario recarsi di persona in ufficio, perché il servizio richiesto potrebbe essere erogabile on line, via mail o pec (ad esempio il rilascio di certificazioni anagrafiche e i cambi di residenza). A questo proposito si invita a consultare il sito del Comune nella sezione ‘Anagrafe e documenti’. Il rilascio delle tessere elettorali è ancora momentaneamente sospeso.

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 28 maggio 2020

Avvisi recenti
07.02.2023

URP al servizio dei cittadini fioranesi

Oltre 7.600 accessi da parte dei cittadini fioranesi nel 2022 per informazioni, segnalazioni e altri servizi a diposizione tramite il front-office del Comune.

06.02.2023

Fiorano Modenese rinnova la convenzione per il Difensore civico territoriale

Fino a luglio 2025 è a disposizione anche dei cittadini fioranesi, presso la sede della Provincia di Modena

03.02.2023

Il FabLab e Casa Corsini nel 2022

Circa 150 iniziative di diverse tipologie presso una delle realtà d’eccellenza nel territorio

03.02.2023

La nuova stagione alla Riserva delle Salse di Nirano

Con un ricco calendario degli appuntamenti da febbraio ad aprile, per grandi e piccoli. Riaprono anche Cà Rossa e Cà Tassi.

03.02.2023

Fiorano Modenese: ultimi giorni per ritirare i kit alla Casa Smeraldo

Dal 6 febbraio per ritirare il kit recarsi presso la stazione ecologica "Riciclandia" di via Canaletto

02.02.2023

Chiusura di una parte di via Sacco e Vanzetti

Dal 6 febbraio fino al 3 marzo

Vedi tutti gli avvisi