Accessibilità

Riprendono in presenza gli incontri di quartiere

Riprendono in presenza gli incontri di quartiere
Sabato 19 e lunedì 21 novembre, l’Amministrazione si confronta con i cittadini

Nella serata di ieri (14 novembre) il sindaco Francesco Tosi ha diffuso l’annuncio che invita i cittadini fioranesi a partecipare agli incontri di quartiere con gli amministratori; incontri che riprendono in presenza – dopo le restrizioni che ben conosciamo degli scorsi anni – e che avranno al centro del confronto il bilancio di previsione 2023.

“Tutti gli anni infatti, a dicembre,  i Consigli comunali (…) approvano le entrate e le uscite del Comune, e cioè le opere pubbliche che si intende realizzare, i diversi servizi con i relativi costi, e così via. Per questo – afferma il Primo cittadino – vorremmo presentarvi le linee principali del programma 2023 e confrontarci con i cittadini che lo vogliano, anche per raccogliere eventuali suggerimenti e indicazioni”.

Questo incontro sarà ripetuto in due diverse date, così da dare una doppia opzione agli interessati, qualora fossero impossibilitati a partecipare ad una delle due. Per cui la prima data sarà sabato 19 novembre, alle ore 10.00, presso il Centro Culturale Vittorio Veneto (in via Vittorio Veneto, 94) a Fiorano. Poi sarà ripetuto lo stesso incontro lunedì 21 novembre alle ore 20.30 presso la struttura di Casa Corsini a Spezzano (in via Statale, 83).

“Chi è interessato a venire, speriamo in molti, noi saremo contenti di incontrarlo. Dopo aver presentato le parti più importanti del bilancio 2023, saremo a disposizione per rispondere a domande sull’attività del Comune” conclude il sindaco.

Data di pubblicazione: 15 novembre 2022

Avvisi recenti
01.12.2022

Nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti

Verranno attivate gradualmente per lotti a partire da gennaio 2023 nei quattro comuni del Distretto ceramico: Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine.

30.11.2022

Distretto ceramico: ecco la road map verso le nuove modalità di raccolta differenziata

Hera e i Comuni di Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine presentano le attività che accompagneranno il distretto nella graduale trasformazione dei servizi ambientali.

30.11.2022

Contributi per la mobilità sostenibile

A Fiorano Modenese erogati oltre 15.000 euro per l’acquisto di biciclette nel 2022

27.11.2022

Consegnate le chiavi della città di Fiorano a Piero Ferrari

In occasione dei 50 anni della Pista di Fiorano. Il vice presidente di Ferrari ha sottolineato il legame con il territorio, tra ricordi e aneddoti, nell’intervista con Leo Turrini.

25.11.2022

Riqualificazione Villaggio Artigiano

Completata la fase di ricognizione degli spazi. Il progetto vedrà la collaborazione di Università e imprese locali

24.11.2022

Intitolazione dei nidi comunali

I nomi scelti sono stati il frutto di un percorso partecipato con bambini e famiglie

Vedi tutti gli avvisi