Accessibilità

Rotatoria via San Francesco e via Lamarmora

A che punto siamo.

Sono giunte diverse richieste di informazioni in riferimento al fermo dei lavori per la realizzazione della rotatoria su via San Francesco d’Assisi all’incrocio con via Lamarmora, che servirà come accesso alla viabilità interna del comparto Cisa-Cerdisa e che dovrà essere poi essere completata con un’altra rotatoria che immetterà su Via Statale Ovest.

I lavori, che avrebbero dovuto concludersi a fine maggio, sono stati fermati dall’impresa a causa della situazione di crisi che sta attraversando.

L’amministrazione comunale di Fiorano Modenese, presente anche la Lapam ha incontrato i commercianti della zona interessata per aggiornarli sull’evolversi della situazione e ha nello stesso tempo incontrato sia i dirigenti Coop Alleanza 3.0 che della proprietà chiedendo che si arrivi o alla ripresa dei lavori o, nel caso risulti impossibile, al ripristino della viabilità normale, in attesa di una regolare e definitiva riapertura del cantiere.

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 29 luglio 2019

Avvisi recenti
17.05.2022

Festinsieme

Due giorni per le famiglie e i ragazzi di scuola media.

17.05.2022

Modifiche viabilità

Nei prossimi giorni previste diversi interventi alla viabilità fioranese

14.05.2022

Palazzetto dello Sport intitolato ad Antonio Maglio

A Fiorano all’inaugurazione sarà presente anche la vedova del medico che ha dato il via ai Giochi paralimpici, a cui Rai 1 dedica una fiction in onda lunedì 16 maggio.

13.05.2022

Asfalti in via Cerreto

Disposta la chiusura della strada di Nirano da lunedì 16 maggio dalle ore 9 alle ore 17, fino al termine lavori.

13.05.2022

“Tutti a tavola, tutti insieme! Le giornate del menù senza glutine”

Fiorano Modenese aderisce all’iniziativa scolastica, durante la Settimana della Celiachia

12.05.2022

Un buon bilancio per il Pala AVF

Quaranta eventi organizzati con le associazioni del territorio hanno animato la tensostruttura in piazza Ciro Menotti, da febbraio ad aprile.

Vedi tutti gli avvisi