Accessibilità

Scadenza voucher per lo sport

Scadenza voucher per lo sport
Ultima data per presentare domanda: giovedì 24 settembre

Anche a Fiorano Modenese è arrivato il “Voucher per lo sport”, un contributo economico rivolto alle famiglie con bambini e ragazzi che praticano attività sportiva. Il Comune ha infatti colto l’opportunità arrivata dalla Regione Emilia-Romagna, che ha stanziato 3 milioni di euro per l’emissione di 20 mila voucher che consentono alle famiglie in difficoltà di far proseguire l’attività sportiva ai propri figli. L’Amministrazione ha inoltre integrato la dotazione regionale di 12 mila euro con risorse proprie, così da rendere ancora più incisivo l’intervento di sostegno alla pratica motoria e sportiva giovanile del territorio.

Le famiglie Fioranesi con ISEE pari o inferiore ai 17 mila euro possono contare su un voucher del valore di 150 euro per un figlio che pratica sport, 200 euro in caso di due figli, 250 euro per tre. Un ulteriore voucher da 150 euro è previsto dal quarto figlio in poi, dove il valore ISEE da non superare viene alzato a 28 mila euro.

È importante ricordare che la possibilità di presentare domanda scade nella data di giovedì 24 settembre. Pertanto si invitano i genitori ad affrettarsi qualora fossero interessati ad usufruire di questo importante contributo, nella speranza che a nessun bambino venga impedita l’opportunità di praticare il loro sport.

Per saperne di più: https://www.comune.fiorano-modenese.mo.it/avvisi/voucher-per-lo-sport

Data di pubblicazione: 18 settembre 2020

Avvisi recenti
17.05.2022

Festinsieme

Due giorni per le famiglie e i ragazzi di scuola media.

17.05.2022

Modifiche viabilità

Nei prossimi giorni previste diversi interventi alla viabilità fioranese

14.05.2022

Palazzetto dello Sport intitolato ad Antonio Maglio

A Fiorano all’inaugurazione sarà presente anche la vedova del medico che ha dato il via ai Giochi paralimpici, a cui Rai 1 dedica una fiction in onda lunedì 16 maggio.

13.05.2022

Asfalti in via Cerreto

Disposta la chiusura della strada di Nirano da lunedì 16 maggio dalle ore 9 alle ore 17, fino al termine lavori.

13.05.2022

“Tutti a tavola, tutti insieme! Le giornate del menù senza glutine”

Fiorano Modenese aderisce all’iniziativa scolastica, durante la Settimana della Celiachia

12.05.2022

Un buon bilancio per il Pala AVF

Quaranta eventi organizzati con le associazioni del territorio hanno animato la tensostruttura in piazza Ciro Menotti, da febbraio ad aprile.

Vedi tutti gli avvisi