Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Selezione per un dirigente di area tecnica a Fiorano Modenese

Selezione per un dirigente di area tecnica a Fiorano Modenese

Fino al 3 giugno è possibile inviare la propria candidatura sulla base dei requisiti e delle modalità previsti dall’avviso pubblicato sul sito del Comune e dell’Unione dei comuni del distretto ceramico.

Scade il 3 giugno la possibilità di inviare la candidatura per il conferimento di un incarico dirigenziale a tempo determinato, ex art. 110, comma 1, dlgs n. 267/2000, presso il Comune di Fiorano Modenese. L’incarico riguarda la direzione del Settore “Pianificazione e gestione del territorio” che comprende i servizi di Urbanistica/Edilizia/Ambiente; Lavori Pubblici, Patrimonio e Manutenzione Urbana e Attività Produttive. Prevede inoltre attività di vigilanza controllo e coordinamento funzionale nei confronti della società “Fiorano Gestioni Patrimoniali srl”

L’incarico avrà la durata di quattro anni e comunque non oltre il termine del mandato del sindaco del Comune di Fiorano Modenese.

Per i requisiti richiesti e per l’invio delle candidature, corredate da curriculum vitae, è necessario fare riferimento all’avviso pubblicato nella ‘Bandi di concorso’ sul sito del Comune di Fiorano Modenese e dell’Unione dei comuni del distretto ceramico.

Una commissione, formata da almeno due membri esperti in materia di selezione manageriale, di organizzazione e gestione della Pubblica Amministrazione e negli ambiti di gestione della posizione da ricoprire, oltre che dal Segretario comunale, esaminerà le candidature pervenute. La Commissione, , tramite esame comparativo dei curricula e successivo colloquio, individuerà una rosa di 5 nomi al massimo da sottoporre alla valutazione successiva del Sindaco. Il Sindaco, esaminati gli atti della procedura, può convocare i candidati segnalati per un colloquio di approfondimento.

 

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 26 maggio 2020

Avvisi recenti
27.09.2022

"Monografie 2022" e "In un'ora al Bla"

Due belle e particolari rassegne letterarie nella nostra biblioteca comunale!

26.09.2022

Si chiude la stagione de La Sosteria

Venerdì 30 settembre, con uno spettacolo degli HOT Minds dedicato a Johnny Cash.

24.09.2022

Allerta arancione per criticità idrogeologica e temporali

Dal 24 al 25 settembre

23.09.2022

Lunedì 26 settembre Servizi demografici chiusi

Per completamento operazioni elettorali.

23.09.2022

Una nuova strada e rotatoria a Ubersetto

La via collegherà Fiorano con Maranello e toglierà il traffico pesante dal centro della frazione.

23.09.2022

Domani ultimo giorno di attività per il Puv di Fiorano Modenese

Il ringraziamento a Ferrari per la disponibilità degli spazi. Dalla sua apertura sono state somministrate oltre 250mila dosi. Da ottobre l’attività si sposta al Centro Prelievi di Sassuolo

Vedi tutti gli avvisi