Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Selezione per un dirigente di area tecnica a Fiorano Modenese

Selezione per un dirigente di area tecnica a Fiorano Modenese

Fino al 3 giugno è possibile inviare la propria candidatura sulla base dei requisiti e delle modalità previsti dall’avviso pubblicato sul sito del Comune e dell’Unione dei comuni del distretto ceramico.

Scade il 3 giugno la possibilità di inviare la candidatura per il conferimento di un incarico dirigenziale a tempo determinato, ex art. 110, comma 1, dlgs n. 267/2000, presso il Comune di Fiorano Modenese. L’incarico riguarda la direzione del Settore “Pianificazione e gestione del territorio” che comprende i servizi di Urbanistica/Edilizia/Ambiente; Lavori Pubblici, Patrimonio e Manutenzione Urbana e Attività Produttive. Prevede inoltre attività di vigilanza controllo e coordinamento funzionale nei confronti della società “Fiorano Gestioni Patrimoniali srl”

L’incarico avrà la durata di quattro anni e comunque non oltre il termine del mandato del sindaco del Comune di Fiorano Modenese.

Per i requisiti richiesti e per l’invio delle candidature, corredate da curriculum vitae, è necessario fare riferimento all’avviso pubblicato nella ‘Bandi di concorso’ sul sito del Comune di Fiorano Modenese e dell’Unione dei comuni del distretto ceramico.

Una commissione, formata da almeno due membri esperti in materia di selezione manageriale, di organizzazione e gestione della Pubblica Amministrazione e negli ambiti di gestione della posizione da ricoprire, oltre che dal Segretario comunale, esaminerà le candidature pervenute. La Commissione, , tramite esame comparativo dei curricula e successivo colloquio, individuerà una rosa di 5 nomi al massimo da sottoporre alla valutazione successiva del Sindaco. Il Sindaco, esaminati gli atti della procedura, può convocare i candidati segnalati per un colloquio di approfondimento.

 

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 26 maggio 2020

Avvisi recenti
03.02.2023

Il FabLab e Casa Corsini nel 2022

Circa 150 iniziative di diverse tipologie presso una delle realtà d’eccellenza nel territorio

03.02.2023

La nuova stagione alla Riserva delle Salse di Nirano

Con un ricco calendario degli appuntamenti da febbraio ad aprile, per grandi e piccoli. Riaprono anche Cà Rossa e Cà Tassi.

03.02.2023

Fiorano Modenese: ultimi giorni per ritirare i kit alla Casa Smeraldo

Dal 6 febbraio per ritirare il kit recarsi presso la stazione ecologica "Riciclandia" di via Canaletto

02.02.2023

Chiusura di una parte di via Sacco e Vanzetti

Dal 6 febbraio fino al 3 marzo

01.02.2023

Report 2022 Volontari della Sicurezza

Più di 1500 le ore svolte!

31.01.2023

Report 2022 del BLA

I numeri e i servizi della biblioteca comunale, che aumenta i prestiti del 37% rispetto al 2021

Vedi tutti gli avvisi