Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Selezione per un dirigente di area tecnica a Fiorano Modenese

Selezione per un dirigente di area tecnica a Fiorano Modenese

Fino al 3 giugno è possibile inviare la propria candidatura sulla base dei requisiti e delle modalità previsti dall’avviso pubblicato sul sito del Comune e dell’Unione dei comuni del distretto ceramico.

Scade il 3 giugno la possibilità di inviare la candidatura per il conferimento di un incarico dirigenziale a tempo determinato, ex art. 110, comma 1, dlgs n. 267/2000, presso il Comune di Fiorano Modenese. L’incarico riguarda la direzione del Settore “Pianificazione e gestione del territorio” che comprende i servizi di Urbanistica/Edilizia/Ambiente; Lavori Pubblici, Patrimonio e Manutenzione Urbana e Attività Produttive. Prevede inoltre attività di vigilanza controllo e coordinamento funzionale nei confronti della società “Fiorano Gestioni Patrimoniali srl”

L’incarico avrà la durata di quattro anni e comunque non oltre il termine del mandato del sindaco del Comune di Fiorano Modenese.

Per i requisiti richiesti e per l’invio delle candidature, corredate da curriculum vitae, è necessario fare riferimento all’avviso pubblicato nella ‘Bandi di concorso’ sul sito del Comune di Fiorano Modenese e dell’Unione dei comuni del distretto ceramico.

Una commissione, formata da almeno due membri esperti in materia di selezione manageriale, di organizzazione e gestione della Pubblica Amministrazione e negli ambiti di gestione della posizione da ricoprire, oltre che dal Segretario comunale, esaminerà le candidature pervenute. La Commissione, , tramite esame comparativo dei curricula e successivo colloquio, individuerà una rosa di 5 nomi al massimo da sottoporre alla valutazione successiva del Sindaco. Il Sindaco, esaminati gli atti della procedura, può convocare i candidati segnalati per un colloquio di approfondimento.

 

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 26 maggio 2020

Avvisi recenti
14.05.2022

Palazzetto dello Sport intitolato ad Antonio Maglio

A Fiorano all’inaugurazione sarà presente anche la vedova del medico che ha dato il via ai Giochi paralimpici, a cui Rai 1 dedica una fiction in onda lunedì 16 maggio.

13.05.2022

Asfalti in via Cerreto

Disposta la chiusura della strada di Nirano da lunedì 16 maggio dalle ore 9 alle ore 17, fino al termine lavori.

13.05.2022

“Tutti a tavola, tutti insieme! Le giornate del menù senza glutine”

Fiorano Modenese aderisce all’iniziativa scolastica, durante la Settimana della Celiachia

12.05.2022

Un buon bilancio per il Pala AVF

Quaranta eventi organizzati con le associazioni del territorio hanno animato la tensostruttura in piazza Ciro Menotti, da febbraio ad aprile.

12.05.2022

Proliferazione della zanzara tigre: via al Piano di contrasto!

Tra i consigli ci sono: la rimozione dell’acqua piovana e la pulizia dei cortili. Previste azioni specifiche anche intorno agli istituti scolastici

10.05.2022

Modifica addizionale IRPEF

Si alza la soglia di esenzione, dai 10 mila ai 13 mila euro di reddito

Vedi tutti gli avvisi