
Dal 2 maggio al 16 giugno sono aperte le iscrizioni ai servizi di prolungamento orario, mensa e trasporto scolastico per l’anno scolastico 2023/2024
- Scuole dell’infanzia (volantino)
- Scuole primarie (volantino)
- Scuole secondarie di 1° grado (volantino)
Solo in riferimento al servizio di mensa scolastica, chi è già iscritto per l’anno scolastico in corso (2022/23) non deve presentare una nuova domanda. Questo ad eccezione:
- degli alunni delle scuole “C. Menotti” , per i quali va presentata tutti gli anni domanda di iscrizione alla mensa
- dei bambini che inizieranno a settembre 2023 il primo anno della scuola d’infanzia o della scuola primaria
Le iscrizioni ai servizi di trasporto scolastico e prolungamento orario (pre-scuola e post-scuola) vanno rinnovate tutti gli anni.
Le famiglie interessate possono presentare domanda di iscrizione online accedendo al portale EntraNext tramite il sito del Comune di Fiorano Modenese: clicca qui.
La richiesta di agevolazioni tariffarie ISEE 2023/2024 deve essere presentata ogni anno e separatamente rispetto all’iscrizione ai servizi. Per farlo occorre munirsi di Attestazione ISEE 2023 e presentare apposita richiesta online attraverso la stessa piattaforma Entranext sempre nel periodo che intercorre dal 2 maggio al 16 giugno. Per accedere al portale on-line occorrerà essere in possesso di credenziali SPID.
Per maggiori chiarimenti, nella sezione "Scuola e Nidi" si trovano tutte le indicazioni necessarie. Per informazioni e assistenza alla compilazione è possibile rivolgersi al Servizio Istruzione: tel. 0536-833420 o 0536-833409; tramite la mail scuola@fiorano.it.