Accessibilità

Telecamere al cimitero d Spezzano

Posizionate agli ingressi e in altre zone e direttamente collegate con il comando di Polizia Locale.

Al cimitero di Spezzano sono state installate le nuove telecamere di videosorveglianza visibili direttamente dal Comando Polizia Locale di Fiorano Modenese. Si tratta di una primo passo di un più complessivo piano per la videosorveglianza del territorio che l’Amministrazione ha intenzione di mettere in campo nei prossimi mesi.

In ogni momento della giornata gli operatori della Polizia Locale incaricati, possono controllare "live" i movimenti all'interno del cimitero di Spezzano.-

Le telecamere sono state posizionate presso i due ingressi principali e in altre zone interne al cimitero stesso. Una in particolare, dall’ingresso inquadra anche il parcheggio in via Don Minzoni.

Le immagini possono essere estrapolate entro un limite massimo di 7 giorni, a seguito di denuncia di reati, presso le caserme dei Carabinieri o altri uffici di Polizia di Stato.-

La videosorveglianza, oltre a servire nelle indagini, dissuade anche i malintenzionati a commettere reati.

Data di pubblicazione: 17 maggio 2021

Avvisi recenti
05.12.2022

Dicembre a Fiorano Modenese

Iniziative per grandi e piccoli, mercatini, shopping e due momenti clou: l’inaugurazione del nuovo Centro di Fiorano domenica 11 dicembre e la presentazione del nono volume del libro di memorie fioranesi ‘Mi ritorna in mente’, il 18 dicembre

05.12.2022

Chiusura uffici comunali ponte 8 dicembre

Reperibilità servizi mortuari

01.12.2022

Nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti

Verranno attivate gradualmente per lotti a partire da gennaio 2023 nei quattro comuni del Distretto ceramico: Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine.

30.11.2022

Distretto ceramico: ecco la road map verso le nuove modalità di raccolta differenziata

Hera e i Comuni di Fiorano Modenese, Sassuolo, Maranello e Formigine presentano le attività che accompagneranno il distretto nella graduale trasformazione dei servizi ambientali.

30.11.2022

Contributi per la mobilità sostenibile

A Fiorano Modenese erogati oltre 15.000 euro per l’acquisto di biciclette nel 2022

27.11.2022

Consegnate le chiavi della città di Fiorano a Piero Ferrari

In occasione dei 50 anni della Pista di Fiorano. Il vice presidente di Ferrari ha sottolineato il legame con il territorio, tra ricordi e aneddoti, nell’intervista con Leo Turrini.

Vedi tutti gli avvisi