Accessibilità

Trasporto Pubblico: agevolazioni

Con gli abbonamenti Mi muovo insieme, abbonamenti a costo ridotto per determinate categorie sociali.

L’Unione dei Comuni del Distretto ceramico, grazie ai contributi del Fondo regionale per la mobilità, promuove gli abbonamenti agevolati “Mi muovo insieme”, destinati ad anziani (donne con più di 64 anni e uomini con più di 65 anni con ISEE non superiore a 15.000 euro); componenti di famiglie numerose con almeno quattro figli (ISEE non superiore a 18.000 euro) e altre categorie sociali (persone con invalidità riconosciuta del 100% ed in alcuni casi anche con invalidità parziale; rifugiati, richiedenti asilo, vittime di tratta di essere umani e grave sfruttamento).

Il costo dell’abbonamento annuale, valido per dodici mesi dalla data di emissione, risulta così pari a 60 euro per il trasporto extraurbano (a fronte di 147 euro) e di 95 euro per il trasporto cumulativo (a fronte di 216 euro).

È possibile acquistare l’abbonamento presso la biglietteria SETA di Sassuolo muniti di tutta la documentazione necessaria (tutte le informazioni sul sito Internet www.distrettoceramico.it).

Data di pubblicazione: 03 maggio 2017

Avvisi recenti
28.06.2022

Orari estivi uffici comunali

Dal 2 luglio al 27 agosto 2022

28.06.2022

Unione: Pronto intervento sociale, in arrivo 200mila euro per potenziare il servizio

Potenziare il coordinamento tra gli operatori del pronto intervento sociale e l’attività dei servizi interni dell’Unione, quali la tutela minori, il centro antiviolenza e i servizi sociali negli orari ordinari di servizio.

27.06.2022

‘Evviva l’estate kids’

A Fiorano Modenese l’estate con animazioni, laboratori e spettacoli per bambini e ragazzi.

27.06.2022

La Grecia in piazza a Fiorano Modenese

Continua il Sempre Maggio Fioranese con i balli latino-americani di Fiorano Park e il fine settimana in piazza dedicato ai sapori e profumi del Peloponneso.

27.06.2022

Qualità dell’Aria in Emilia-Romagna, al via un'indagine per dare voce ai cittadini

C'è tempo fino al 17 luglio. L’analisi fa parte delle attività di consultazione e partecipazione previste nel percorso di elaborazione del nuovo Piano Aria Integrato Regionale

24.06.2022

Limitazioni all’uso extradomestico dell’acqua potabile

Il Comune di Fiorano Modenese con un’ordinanza in vigore fino al 21 settembre vieta l’uso di acqua da rete idrica per usi extradomestici, durante il giorno.

Vedi tutti gli avvisi