Accessibilità

Ultima settimana di pulizia marciapiedi

Dal 23 al 26 settembre. Si chiede ancora la collaborazione dei cittadini.

Continua anche dal 23 al 26 settembre la pulizia straordinaria dei marciapiedi nel Comune di Fiorano Modenese. Consiste nel taglio delle erbe infestanti, nell’uso del soffione sul marciapiede e il successivo spazzamento meccanizzato della sede stradale. Il giorno precedente un apposito segnale di divieto di sosta ricorda ai cittadini l’obbligo di lasciare libere da automezzi le strade interessate dai lavori, così da permettere un efficace intervento di pulizia. La collaborazione dei cittadini e il loro rispetto della segnaletica sono importanti per ottenere il buon risultato dell’intervento. 

Lunedì 23 settembre si interviene in Via del Cimitero, in un tratto di Via Manin, in Via Mazzini, nei parcheggi di Villa Cuoghi e del Bla, in Piazza Martiri Partigiani Fioranesi, in Piazza Casa del Popolo, nel parcheggio di Via Giacobazzi, angolo Via Statale Ovest.

Martedì 24 e mercoledì 25  settembre la pulizia riguarda strade di Ubersetto: Via Monte Ave, Via Monte Mongigatto, Via Monte Cimone, Via Monte Grappa, Via Monte Rosa, il parcheggio di Via Giardini angolo Via Viazza 1° tr., Via Viazza 2° tr. e relativi parcheggi; Via XXV Aprile, Via XXIV Maggio, Via XV Febbraio, Via II Giugno.

Via Monelli il 26 settembre.

Data di pubblicazione: 21 settembre 2019

Avvisi recenti
30.10.2020

Contributo per il Progetto Conciliazione Vita-Lavoro

In arrivo più di 7mila euro a 34 famiglie fioranesi per l’iscrizione dei bambini ai centri estivi 2020

30.10.2020

Parchi Vivi

Continua il progetto di partecipazione per rigenerare il Parco Di Vittorio a Spezzano

29.10.2020

Contributi per l’acquisto di biciclette e monopattini

Più di 18mila euro stanziati complessivamente tra Comune e Regione, permettendo la fruizione dell'incentivo a 106 cittadini

29.10.2020

Nuovo DPCM 24 ottobre 2020

Cosa resta aperto e cosa chiude a Fiorano Modenese

28.10.2020

Castello e Museo rimangono accessibili al pubblico!

Il nuovo DPCM del 24 ottobre non prevede la chiusura di musei o l'impedimento di visite guidate. Il Castello di Spezzano e il Museo della Ceramica, al suo interno, restano dunque aperti al pubblico.

27.10.2020

Commemorazione dei defunti: orari cimiteri, protocolli di sicurezza e cerimonie

Dall’1 al 8 novembre.

Vedi tutti gli avvisi