Accessibilità

Ultima settimana di pulizia marciapiedi

Dal 23 al 26 settembre. Si chiede ancora la collaborazione dei cittadini.

Continua anche dal 23 al 26 settembre la pulizia straordinaria dei marciapiedi nel Comune di Fiorano Modenese. Consiste nel taglio delle erbe infestanti, nell’uso del soffione sul marciapiede e il successivo spazzamento meccanizzato della sede stradale. Il giorno precedente un apposito segnale di divieto di sosta ricorda ai cittadini l’obbligo di lasciare libere da automezzi le strade interessate dai lavori, così da permettere un efficace intervento di pulizia. La collaborazione dei cittadini e il loro rispetto della segnaletica sono importanti per ottenere il buon risultato dell’intervento. 

Lunedì 23 settembre si interviene in Via del Cimitero, in un tratto di Via Manin, in Via Mazzini, nei parcheggi di Villa Cuoghi e del Bla, in Piazza Martiri Partigiani Fioranesi, in Piazza Casa del Popolo, nel parcheggio di Via Giacobazzi, angolo Via Statale Ovest.

Martedì 24 e mercoledì 25  settembre la pulizia riguarda strade di Ubersetto: Via Monte Ave, Via Monte Mongigatto, Via Monte Cimone, Via Monte Grappa, Via Monte Rosa, il parcheggio di Via Giardini angolo Via Viazza 1° tr., Via Viazza 2° tr. e relativi parcheggi; Via XXV Aprile, Via XXIV Maggio, Via XV Febbraio, Via II Giugno.

Via Monelli il 26 settembre.

Data di pubblicazione: 21 settembre 2019

Avvisi recenti
10.07.2020

Viva i cortili 2020

Spettacoli di burattini e clownerie per bambini e famiglie nei giardini e cortili di Fiorano Modenese.

10.07.2020

Chiusa via Rio Salse

Lunedì 13 luglio per asfaltatura.

10.07.2020

Orari e accessi agli uffici comunali

A causa della pandemia da Covid-19 le modalità di accesso agli uffici comunali subiscono delle variazioni. L'accesso agli uffici è consentito unicamente con mascherina e in assenza di sintomi influenzali.

06.07.2020

Contributi per l’acquisto di biciclette e monopattini

Le domande possono essere presentate da venerdì 10 luglio

04.07.2020

Asta pubblica per l’alienazione del fabbricato da demolire, sito in via Poliziano

Le offerte entro le 12 del 21 luglio.

03.07.2020

La stagione estiva a Fiorano Modenese

Eventi culturali per tutti e in diversi luoghi del territorio.

Vedi tutti gli avvisi