Accessibilità

Ultima settimana di pulizia marciapiedi

Dal 23 al 26 settembre. Si chiede ancora la collaborazione dei cittadini.

Continua anche dal 23 al 26 settembre la pulizia straordinaria dei marciapiedi nel Comune di Fiorano Modenese. Consiste nel taglio delle erbe infestanti, nell’uso del soffione sul marciapiede e il successivo spazzamento meccanizzato della sede stradale. Il giorno precedente un apposito segnale di divieto di sosta ricorda ai cittadini l’obbligo di lasciare libere da automezzi le strade interessate dai lavori, così da permettere un efficace intervento di pulizia. La collaborazione dei cittadini e il loro rispetto della segnaletica sono importanti per ottenere il buon risultato dell’intervento. 

Lunedì 23 settembre si interviene in Via del Cimitero, in un tratto di Via Manin, in Via Mazzini, nei parcheggi di Villa Cuoghi e del Bla, in Piazza Martiri Partigiani Fioranesi, in Piazza Casa del Popolo, nel parcheggio di Via Giacobazzi, angolo Via Statale Ovest.

Martedì 24 e mercoledì 25  settembre la pulizia riguarda strade di Ubersetto: Via Monte Ave, Via Monte Mongigatto, Via Monte Cimone, Via Monte Grappa, Via Monte Rosa, il parcheggio di Via Giardini angolo Via Viazza 1° tr., Via Viazza 2° tr. e relativi parcheggi; Via XXV Aprile, Via XXIV Maggio, Via XV Febbraio, Via II Giugno.

Via Monelli il 26 settembre.

Data di pubblicazione: 21 settembre 2019

Avvisi recenti
06.07.2022

Fiorachella 2022

Venerdì 15 e sabato 16 luglio, al parco di Villa Pace, torna il grande festival musicale di Fiorano Modenese

05.07.2022

La Provincia pubblica due nuovi bandi di concorso

Novità per assumere architetti, ingegneri e informatici

01.07.2022

Incendi boschivi: rischio alto

Da sabato 2 luglio, e fino al 28 agosto in tutta l'Emilia-Romagna scatta lo stato di “grave pericolosità”.

29.06.2022

Agevolazioni TARI a famiglie ed imprese

Agevolazioni per utenze domestiche e non domestiche. Alcune sono riconosciute d’ufficio, per altre occorre presentare domanda entro il mese di ottobre 2022.

28.06.2022

Orari estivi uffici comunali

Dal 2 luglio al 27 agosto 2022

28.06.2022

Unione: Pronto intervento sociale, in arrivo 200mila euro per potenziare il servizio

Potenziare il coordinamento tra gli operatori del pronto intervento sociale e l’attività dei servizi interni dell’Unione, quali la tutela minori, il centro antiviolenza e i servizi sociali negli orari ordinari di servizio.

Vedi tutti gli avvisi