Fare una segnalazione
Se desideri fare una segnalazione al Comune di Fiorano Modenese riguardante l'amministrazione comunale, i suoi servizi e il suo territorio, gli uffici comunali sono disponibili ad accogliere la richiesta , fornendo le adeguate risposte e chiarimenti.
Dal 1° ottobre, le segnalazioni relative alla pubblica illuminazione vanno fatte direttamente a Engie e AeB Energie, n. verde 800-135501; mail callcenterclienti-ita@engie.com. (indicando nome, cognome e numero telefonico del richiedente; localizzazione precisa del guasto; tipo di guasto; eventuale codifica indicata sul palo).
Puoi utilizzare diversi canali:
- la piattaforma web gratuita Rilfedeur, accessibile da personal computer, tablet e tramite una app gratuita per smartphone, scaricabile da Google Play ;
- scrivendo una mail all'indirizzo info@fiorano.it;
- rivolgendoti di persona all'Ufficio Informazioni e Relazioni con il pubblico, negli orari di apertura;
- telefonando allo 0536 833239 negli orari di apertura;
- compilando la sezione Comunic@al comune;
Tutte le segnalazioni, petizioni e reclami possono essere presentate anche direttamente all' Ufficio protocollo o al servizio competente.
Non si accettano segnalazioni relative ad altri enti pubblici e privati ai quali ci si dovrà rivolgere direttamente.
Per segnalazioni rigurdanti acqua, fognature, gas, energia elettrica rivolgersi ai seguenti numeri:
- Pronto intervento acqua, fognature - HERA 800 713 900
- Pronto intervento gas - HERA 800 713 666
- Pronto intervento energia elettrica - HERA 800 999 010
- Manca la corrente elettrica - black out - guasti ENEL tel. 803 500