Contenuto
Mercoledì 31 ottobre, alle ore 20.30, presso la sala consiliare di Via Santa Caterina 36, per la trattazione del seguente o.d.g.:
- Individuazione nuova sala consiliare – Comunicazione.
- Interrogazione presentata dal consigliere Assimakis del Gruppo Misto portante ad oggetto: “C.D.A. (certificato di agibilità) riguardante i pubblici immobili e quelli di pubblica utilità. Stato delle infrastrutture per la viabilità nel nostro territorio”.
- Interrogazione presentata dal consigliere Buscarino del M5S portante ad oggetto: “Servizio di potatura e manutenzione straordinaria del verde pubblico”.
- Art. 175 D.lgs. 18 agosto 2000 – Variazione al bilancio di previsione finanziario 2018 – 2020.
- Declassificazione e sdemanializzazione di porzione stradale di Via Sacco e Vanzetti con integrazione del piano delle alienazioni e valorizzazioni del patrimonio immobiliare comunale.
- Individuazione di criteri, priorità, requisiti, limiti e selezione delle previsioni del PSC a cui dare immediata attuazione, ai sensi dell’art. 4 della legge regionale 21 dicembre 2017 n. 24: atto di indirizzo.
- PDC convenzionato FLORIM - Bacino di laminazione.
- Variante specifica al POC con valore ed effetto PUA relativa all'Ambito AR.2h Motta sud - Settore 2 (ovest) in Via Statale (angolo Via P. Micca).
- Declassificazione e sdemanializzazione di porzione stradale in disuso della Via Madonna del Sagrato con integrazione del piano delle alienazioni e valorizzazioni del patrimonio immobiliare comunale. Presa d’atto errore materiale.
- Ordine del giorno presentato dal Consigliere Assimakis del Gruppo Misto portante ad oggetto: “Misure per la prevenzione dell’aborto e la difesa della maternità”.
Ultimo aggiornamento: 12-06-2023, 11:06