Contenuto
Mercoledì 20 marzo alle ore 19.30 presso la sala civica di Casa Corsini in via Statale 83, è convocato il Consiglio comunale per la trattazione del seguente o.d.g.:
- Piano Economico Finanziario del servizio di gestione dei rifiuti urbani ed assimilati agli urbani anno 2019. Provvedimenti.
- Approvazione tariffe TARI 2019.
- Approvazione della convenzione per la gestione del sistema bibliotecario territoriale di Sassuolo costituito fra i comuni di Fiorano Modenese, Formigine, Frassinoro, Maranello, Montefiorino, Palagano, Prignano sulla Secchia, Sassuolo.
- Approvazione del Piano Urbano di Mobilità Sostenibile dei Comuni di Formigine, Fiorano Modenese, Maranello e Sassuolo.
- Regolamento per l’assegnazione di contributi agli enti esponenziali della chiesa cattolica e delle altre confessioni religiose derivanti da oneri di urbanizzazione secondaria ai sensi della D.g.r. 186 del 20/12/2018.
- Permesso di costruire in variante alla strumentazione urbanistica vigente (ai sensi dell'art. 53 della L.R. 24/17 e s.m.i.) per ampliamento di capannone industriale in Via XX Settembre, 17-19 a Fiorano Modenese (MO) su un’area di proprietà della Sardaleasing S.p.a.
- Accordo Territoriale tra il Comune di Fiorano Modenese e il Comune di Maranello per l'attuazione dell'ambito di riqualificazione "Piemme" in località Torre Oche.
- Approvazione di variante specifica al Piano Operativo Comunale (POC) relativo all'Ambito di riqualificazione AR.2h “Motta sud - Settore 2 (ovest)” con valore ed effetti di Piano Urbanistico Attuativo (PUA) - Adozione ai sensi dell’art. 34 della L.R. 20/2000 e ss.mm.ii.
- Approvazione regolamento comunale delle attività di vigilanza sui locali e luoghi di pubblico spettacolo e provvedimenti conseguenti.
- Approvazione schema di convenzione regolante i rapporti tra il Comune ed il soggetto interventore nella riqualificazione urbanistica ed edilizia dell'Ambito AR1.d come programmato dal POC Giardini approvato con Delibera di C.C.n. 70 del 30/11/2017.
- Ordine del giorno presentato dal consigliere Simone Zocchi del Partito Democratico portante ad oggetto: “Prosecuzione radiofonica di Radio Radicale”.
Ultimo aggiornamento: 12-06-2023, 11:06