Contenuto
Il presidente Alessandro Reginato ha convocato il Consiglio comunale di Fiorano Modenese per giovedì 29 ottobre 2020 alle ore 19.30, con il seguente ordine del giorno:
- Interrogazione presentata dal consigliere Montorsi del gruppo consiliare “Lega Salvini Premier” sulla presentazione del progetto avvenuta ad Ubersetto con l’AC.
- Interrogazione presentata dal consigliere Roggiani del gruppo consiliare “Lega Salvini Premier” portante ad oggetto: “Bando regionale per la distribuzione gratuita di piante forestali”.
- Interrogazione presentata dal consigliere Roggiani del gruppo consiliare “Lega Salvini Premier” su ODG progetti sul sito del Comune di Fiorano.
- Approvazione Documento Unico di Programmazione 2021 – 2023.
- Approvazione della tabella di assimilazione degli ambiti di Psc e Rue alle zone omogenee a, b del D.M. 1444/1968 ai fini dell’applicazione del bonus facciate 2020.
- Approvazione Biciplan Distretto Ceramico.
- Ordine del giorno presentato dal consigliere Manfredini del gruppo consiliare “Francesco Tosi è il mio Sindaco” portante ad oggetto: “Potenziamento ed ampliamento fibra ottica sul territorio”.
- Ordine del giorno del consigliere Bastai del gruppo consiliare “Lega Salvini Premier” portante ad oggetto: “Impegno risolutivo per la liberazione dei pescatori italiani ingiustamente trattenuti in Libia”.
La seduta si terrà in videoconferenza, tramite l’applicazione Meet di Google (in applicazione del provvedimento n. 6810 del 8/4/2020 adottato dal Presidente del Consiglio Comunale), e sarà trasmessa in differita, il giorno successivo 30 ottobre, sul canale you tube del Comune di Fiorano Modenese.
Ultimo aggiornamento: 12-06-2023, 11:06