Contenuto
Con l'ordinanza n. 533/2018 il Dipartimento della Protezione Civile ha adottato provvedimenti e stanziato risorse per la riparazione dei danni occorsi in seguito agli eventi meteo che si sono verificati tra il 2 febbraio e il 19 marzo 2018, anche nella provincia di Modena.
Il presidente della Regione, nominato commissario a tal fine, ha quindi avviato la ricognizione dei danni relativi al privato (SCHEDA B) e alle attività economiche e produttive nonché alle attività agricole e agroindustriali (SCHEDA C) in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici del periodo indicato.
La modulistica è stata pubblicata sul sito del Comune di Fiorano alla sezione aree tematiche – Edilizia e territorio nonché su Amministrazione Trasparente ed all’Albo Pretorio on-line.
Si invitano i soggetti interessati a prenderne visione e, qualora esistano i presupposti, a compilare i moduli relativi (SCHEDA B e/o C) e ad inviarli entro il 24/09/2018 al Comune di Fiorano Modenese, tramite PEC (comune.fiorano@cert.fiorano.it) o in forma cartacea direttamente all’ufficio Protocollo al secondo piano della sede comunale in piazza Ciro Menotti, 1.
Si precisa che la ricognizione dei danni non costituisce riconoscimento automatico dei finanziamenti.
Ultimo aggiornamento: 12-06-2023, 11:06