Salta al contenuto

Contenuto

L’agenzia “Di.Te Communication” decide di donare 500 mascherine chirurgiche alla Caritas di Fiorano Modenese e altrettante 500 alla Caritas di Spezzano di Fiorano.

L’azienda di comunicazione, fondata nel 2016 da tre under 30 (Riccardo Ibatici, Stefano Manfredini e Francesco Pigoni), continua a operare sul territorio con ottimi risultati, e quale gesto di riconoscenza ha deciso di elargire un dono natalizio più che mai utile in questo momento di difficoltà epidemica.

Il Sindaco della città, Francesco Tosi, con le seguenti parole ringrazia i giovani imprenditori per il bellissimo gesto. “Sono lieto di constatare che le iniziative di aziende del territorio volte alla solidarietà, in questo particolarissimo periodo natalizio, proseguono e si allargano. Si tratta di esempi virtuosi di responsabilità sociale d’impresa, che fanno onore all’intero Distretto. Un grazie dunque va, in questo caso, a DiTe Communication, di Spezzano, giovane impresa di ragazzi volenterosi, un elemento che arricchisce il significato del gesto”.

Ultimo aggiornamento: 12-06-2023, 11:06