Salta al contenuto

Contenuto

Il cittadino fioranese Antonio Bedini ha ricevuto negli scorsi giorni il titolo onorifico di Maestro del Lavoro da parte del Ministro Catalfo. L'Amministrazione Comunale ha così deciso di invitarlo presso il Municipio per consegnargli una pergamena di riconoscimento e porgere le congratulazioni in merito all'importante e gratificante risultato raggiunto.

Queste le parole del Sindaco Francesco Tosi contenute nella pergamena:

"Il riconoscimento a Lei conferito su proposta del Ministro del Lavoro per singolari meriti di perizia, laboriosità e moralità nel corso della Sua attività lavorativa, fa onore non solo a Lei e alla Sua famiglia, ma anche all'intero territorio.

A nome della comunità fioranese esprimo i più vivi rallegramenti e ringrazio per l'esempio che potrà essere additato alle giovani generazioni, nella speranza che ne colgano il fascino e l'importanza.

La capacità di coniugare la perizia professionale con la serietà morale e il senso di responsabilità, configura la pienezza del significato del lavoro come massima realizzazione dell'uomo e della sua missione di trasformare positivamente il mondo".

Ultimo aggiornamento: 12-06-2023, 12:06