Contenuto
Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 10 aprile, ci è giunta comunicazione dai gestori dei servizi educativi ed assistenziali in merito alla possibile adesione, da parte del personale impiegato nei servizi suddetti, allo sciopero proclamato dalle associazioni sindacali regionali CGIL e UIL per l'intera giornata di domani 11/4/2024 a seguito dell'incidente avvenuto ieri nella centrale elettrica di Suviana.
Dato che lo sciopero è stato proclamato ai sensi dell'art. 2, comma 7 della legge n. 146/1990 per cui "nei casi di astensione dal lavoro in difesa dell'ordine costituzionale, o di protesta per gravi eventi lesivi dell'incolumità e della sicurezza dei lavoratori non si applicano le disposizioni in termini di preavviso e durata" non è stato possibile nè per l' Amministrazione né per i responsabili delle ditte interessate effettuare alcuna verifica rispetto alla garanzia dell'effettuazione del servizio.
Si avvisano pertanto le famiglie che i servizi scolastici comunali di trasporto, pre scuola, post scuola, inter scuola e assistenza educativa nella giornata di domani, giovedì 11 aprile, potrebbero non essere garantiti.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 10-04-2024, 21:07