Salta al contenuto

Contenuto

Venerdì 26 gennaio 2024, in occasione della “Giornata della memoria e del sacrificio degli alpini”, l’Amministrazione comunale di Fiorano Modenese ha voluto consegnare ai rappresentanti del locale Gruppo Alpini una pergamena di ringraziamento per il prezioso contributo e la costante presenza nella vita della comunità.

Erano presenti il sindaco Francesco Tosi con gli assessori Morena Silingardi e Davide Branduzzi.

Questo il testo della pergamena:

"In occasione della Giornata nazionale della memoria e del sacrificio degli Alpini, l’Amministrazione Comunale di Fiorano Modenese intende esprimere al gruppo locale degli Alpini il proprio forte apprezzamento per la meritoria attività che essi svolgono con instancabile dedizione nello spirito dell’etica della partecipazione, della solidarietà e del volontariato.

Una società senza gli Alpini è certamente una società più debole. La loro presenza contribuisce a rendere il paese una vera comunità. Un grazie sentito per la Vostra presenza e per tutto quello (davvero tanto) che avete fatto, che fate e che farete.

Vi chiediamo di non abbassare la guardia nella custodia dei valori di generosità che hanno sempre caratterizzato il Vostro Corpo.

Con viva riconoscenza”

A cura di

Questa pagina è gestita da

Informazione e comunicazione istituzionale del Comune. Rapporti con i media, gestione sito e social, redazione periodico comunale

Piazza Ciro Menotti, 1

41042 Fiorano Modenese

Ultimo aggiornamento: 26-01-2024, 12:01