Salta al contenuto

Contenuto

Venerdì 16 febbraio 2024, alle ore alle ore 18.30, presso Casa Corsini, il sindaco Francesco Tosi e l’assessore alle politiche educativo-scolastiche Luca Busani consegneranno 30 borse di studio ad altrettanti studenti e universitari di Fiorano Modenese, che si sono distinti per i loro meriti scolastici.

I ragazzi e le ragazze selezionate riceveranno un contributo di 500 euro se studenti delle scuole superiori e 1.000 euro se universitari.

L'iniziativa sottolinea l'impegno costante dell'Amministrazione comunale di Fiorano Modenese, nel sostenere il diritto all'istruzione e promuovere l'eccellenza accademica, come stabilito dalla legge L.R. 26/2001 "Diritto allo studio ed all’apprendimento per tutta la vita".

“Attraverso le borse di studio, la nostra Amministrazione vuole sostenere l’impegno scolastico degli studenti fioranesi e li incoraggia ad eccellere nel loro percorso educativo – sottolinea l’assessore Luca Busani- Invitiamo tutta la comunità di Fiorano Modenese a partecipare numerosa a questa significativa cerimonia di consegna, condividendo la gioia dei vincitori e contribuendo al sostegno della crescita educativa delle nuove generazioni.”

A cura di

Questa pagina è gestita da

Servizi scolastici (pre-scuola, mensa, post-scuola, trasporto, assistenza alunni con disabilità), nido, centro giochi, centri estivi, Servizio Civile, borse di studio

Ultimo aggiornamento: 12-02-2024, 13:02