Via Marconi, 106 - capienza massima 40 posti

Le sale civiche comunali possono essere richieste per attività espositive, culturali ed educative nel rispetto delle norme contenute nella Delibera di Giunta n. 93 del 22.08.2019

Richiesta di utilizzo


La prenotazione si effettua telefonando al Servizio Sport-Associazionismo al numero 0536/833433-415 e compilando poi il modulo di richiesta. Tale modulo va spedito via mail a sport@fiorano.it (con allegato un documento di identità) oppure consegnato a mano presso l'Ufficio associazionismo, almeno una settimana prima della data dell'iniziativa. 

La domanda per l’utilizzo continuativo annuale (settimanale/mensile) dei locali dovrà essere sottoscritta dal richiedente e presentata all’Ufficio Associazionismo dell’ente entro il 31 luglio di ogni anno.

Tariffe e deposito cauzionale:

Le tariffe per l’utilizzo delle sale sono quelle stabilite annualmente dalla Giunta Comunale con apposita deliberazione.

Modalità di pagamento:

  • obbligo di versare un deposito cauzionale in contanti di euro 100.00
  • con versamento in contanti presso il Servizio Economato, presso il Municipio, Piazza Ciro Menotti n.1 
  • con versamento tramite bonifico bancario con i seguenti dati: Banco Popolare Società Cooperativa - FILIALE DI FIORANO MODENESE CODICE IBAN - BANCO POPOLARE IT05F 05034 66760 000000015882

Soggetti fruitori:

Enti, Associazioni, Organizzazioni sociali, culturali, sportive, politiche, sindacali ed economiche, del territorio e non, nonché privati cittadini, per lo svolgimento di incontri, riunioni, dibattiti ed ogni altra manifestazione pubblica e privata che sia compatibile con la destinazione d’uso e capienza dei locali.

Dotazioni:

n. 40 sedie; n. 4 tavoli.