Credenziali diverse per servizi diversi

Il Comune di Fiorano Modenese mette a disposizione di cittadini e imprese, servizi online di vario genere.

Come ottenere le credenziali per accedere ai servizi online del Comune di Fiorano Modenese (Unione dei Comuni del Distretto Ceramico)
Alcuni di questi servizi sono ad accesso libero, mentre per accedere ad altri servizi viene richiesto di inserire un nome utente e una password.
Questa attività è indispensabile affinché solo la persona autorizzata abbia accesso alle proprie informazioni personali.

Quanto più le informazioni sono riservate, tanto più il sistema di autenticazione deve garantire misure di sicurezza idonee a ridurre al minimo i rischi di accesso non autorizzato o trattamento dei dati personali non consentito.