Salta al contenuto

Cos'è

Siamo nel settembre del 1968 e quello che Auxilio tenta febbrilmente di ricostruire è un atroce delitto politico. Un'immagine dopo l'altra, lo spazio fisico si dissolve, mentre la voce di Auxilio diventa quella di Bolaño, autore di una nuova geografia immaginaria.
Inizia da qui, dal romanzo “Amuleto” di Roberto Bolaño, il nuovo appuntamento con il Gruppo di lettura, in programma per lunedì 17 marzo alle ore 21, al Bla di Fiorano Modenese.

L’incontro è condotto da Alice Torreggiani, esperta e amante di libri che accompagna lettori e lettrici sin dalla nascita del Gruppo di lettura al Bla.

A chi è rivolto

Cittadini

Tipo evento

Evento culturale

Luogo

Via Silvio Pellico, 9-11 - Fiorano Modenese - 41042

Maggiori dettagli

Date e orari

Costi

L’ingresso è libero e gratuito

Contatti

L'invito a partecipare è esteso anche a chi non ha avuto occasione di leggere il libro: basta portare con sé la passione per la letteratura oppure la curiosità verso un’esperienza nuova, la volontà di confrontarsi oppure di ascoltare punti di vista diversi.  

Ultimo aggiornamento: 24-02-2025, 15:59