Cos'è
Emanuela Aureli, nota imitatrice e personaggio molto amato dal pubblico. Lo spettacolo dal titolo: Mamma ho perso…L’Aureli! è un one woman show in cui l’Aureli si diverte a mettere in scena i suoi personaggi con i quali negli anni si è fatta conoscere al grande pubblico.
Con brillante ironia, racconta i suoi inizi artistici, la gioia di essere diventata mamma attraverso racconti che entusiasmano il pubblico e lo divertono.
Un sano divertimento, cambi di voci, di espressioni mimiche grazie alle quali Emanuela riesce velocemente ad impersonare i suoi personaggi con grande capacità espressiva da tenere inchiodato il pubblico per un’ora e mezzo.
Una voce bellissima ed una grande dote; quella di divertirsi e di divertire, partendo da una propria speciale autoironia. Non mancano le interazioni con il grande musicista nonché chitarrista Giandomenico Anellino con il quale l’artista interagirà facendo uscire la sua verve comica oltre che musicale!
Per questo spettacolo è attivo il servizio Tata BLA, che consente ai genitori, a partire dalle 20:30, di lasciare i figli (dai 6 ai 12 anni) presso il BLA, dove svolgeranno attività ludiche e culturali, fino alla fine dello spettacolo.
Attività gratuita con prenotazione obbligatoria al seguente link, entro e non oltre il giovedì precedente alla data dello spettacolo.
A chi è rivolto
Cittadini
Tipo evento
Evento culturale » Manifestazione artistica » Spettacolo teatrale
Luogo
Date e orari
Costi
Biglietto acquistabile cliccando qui
Contatti
Ultimo aggiornamento: 17-01-2025, 11:21