Segnalazione disservizio
Se desideri fare una segnalazione al Comune di Fiorano Modenese riguardante i suoi servizi e il territorio, puoi utilizzare diversi canali:
- la piattaforma web gratuita Rilfedeur, accessibile da personal computer, tablet e tramite una app gratuita per smartphone, scaricabile da Google Play
- scrivendo una mail all'indirizzo info@fiorano.it;
- rivolgendoti di persona all'Ufficio Informazioni e Relazioni con il pubblico (URP), negli orari di apertura;
- telefonando allo 0536 833239 negli orari di apertura dell'URP.
Le segnalazioni relative alla pubblica illuminazione devono essere indirizzate al gestore del servizio (Engie e AeB Energie) tramite numero verde 800 135501 o e-mail callcenterclienti-ita@engie.com, indicando nome, cognome e numero telefonico del richiedente; localizzazione precisa del guasto; tipo di guasto; eventuale codifica indicata sul palo.
Le segnalazioni relative alla raccolta differenziata e porta a porta devono essere indirizzate al gestore del servizio (Hera spa), al numero gratuito del Servizio clienti 800 999500 (utenze domestiche) o al numero 800 999700 (utenze non domestiche) o tramite la app gratuita Il Rifiutologo.