Salta al contenuto

Servizi presenti nel luogo

I Giudici Popolari affiancano i Giudici nelle giurie durante i processi delle Corti d'Assise e delle Corti d'Assise d'appello. Una Commissione Comunale forma gli elenchi dei cittadini che hanno i requisiti per essere iscritti negli Albi.

Il Presidente di seggio è un cittadino, iscritto nelle liste elettorali del Comune, che ha il compito e la responsabilità di coordinare la sezione elettorale, cioè il seggio, durante le operazioni di voto.

Lo scrutatore è un cittadino, iscritto nelle liste elettorali del Comune, che ha il compito di svolgere tutte le attività necessarie a consentire ai cittadini di votare in occasione delle varie elezioni.

Il funzionario autentica: la sottoscrizione di firma apposta su istanza o su dichiarazione sostitutiva di atto notorio (verifica identità del sottoscrittore); l'autentica di copia con un originale esibito; l'autentica di foto che corrisponda alla persona;

Modalità di accesso

A libero accesso negli orari di apertura dei servizi e uffici.
Accessibile a tutti.

Indirizzo

Sportello del Cittadino

Via Vittorio Veneto, 23 - Fiorano Modenese
41042 - Italia

Contatti

Ultimo aggiornamento: 28-03-2024, 02:19